Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro camst candidatureSe state cercando un lavoro nel settore della ristorazione, oggi vi segnaliamo le opportunità in Camst, azienda leader che da più di 70 anni opera a 360° nel settore. Camst è costantemente alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle proprie strutture in tutta Italia. Andiamo allora a conoscere meglio la realtà Camst, le opportunità di lavoro che offre e come candidarsi ad un ruolo.

.



Di seguito le figure più ricercate in Camst al momento.

Aiuti Cuochi

Da inserire nelle cucine centralizzate di Firenze e avranno la responsabilità di preparare parte delle pietanze che compongono il menù del giorno, soprattutto per la refezione scolastica. Si tratta di un lavoro su turni di 5 giorni, dal lunedì al venerdì.

Operatori ristorazione

Si cercano risorse da inserire nelle mense scolastiche gestite dall’azienda nel territorio di Parma. L’attività lavorativa è quella tipica del settore ristorativo, con orario settimanale su turni  da lunedì a venerdì. I nuovi assunti si occuperanno di tutte le attività tipiche del ruolo: riordino e sgombero vassoi e carrelli; distribuzione pietanze; lavaggio stoviglie; pulizia e riordino locali.

Altre posizioni aperte

Addetto help desk informatico da inserire in tirocinio formativo o apprendistato a Bologna. Si occuperà di attività di assistenza telefonica agli utenti, formazione all’utilizzo delle soluzioni informatiche in uso ed elaborazione dati. Richiesta una Laurea o diploma con specializzazione in area Informatica.

Specialist progettazione gare settore Cleaning da inserire nella sede di Bologna. La risorsa si occuperà della progettazione dei servizi di ristorazione e di Facility Management con specifica esperienza nella redazione dei progetti relativi ai servizi di soft services, erogati singolarmente o in gestione integrata – Global Service.

Manutentore di impianti termo-idraulici per il territorio di Piacenza. La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria di centrali termiche e impianti di refrigerazione. Richiesto un Diploma ad indirizzo meccanico, patentino FGAS e patentino per conduzione di centrali termiche oltre 270Kw.

Analista dati logistici per la sede di Bologna. La risorsa si occuperà di garantire la produzione della reportistica dei diversi comparti e di redigere periodici report finalizzati all’analisi dei consuntivi rispetto all’anno precedente. Richiesto il possesso di una Laurea in Ingegneria Gestionale, Economia o Statistica e ottima conoscenza di Excel, SAP e AS400.

Candidatura

Nella sezione dedicata del portale Camst vengono pubblicate tutte le posizioni aperte nel Gruppo, questo rappresenta quindi l’unico canale di raccolta delle candidature. L’azienda, infatti, precisa che candidatura inviate tramite altri canali (e-mail, social network, ecc..) non vengono prese in considerazione. Previa registrazione, è possibile inviare il proprio curriculum vitae per una delle posizioni aperte in Camst.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi