Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali, ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro categorie protette candidatura mangoSegnaliamo le opportunità di lavoro nei negozi Mango per categorie protette, e non solo. Mango è una multinazionale famosa nel mondo che realizza, produce e commercializza abbigliamento e accessori da uomo e da donna. Attualmente ha oltre 13.456 dipendenti, 1.800 dei quali impiegati presso l’Hangar Design Centre e la sede centrale di Palau Solità i Plegamans di Barcellona.

Al di là delle statistiche, si tratta di un’azienda composta da un team entusiasta, costituito all’86% da donne.

{adselite}



Le posizioni aperte in Italia al momento sono quelle di Store Manager e sales assistant/addetti vendita appartenenti alle categorie protette, da inserire nei punti vendita di Bolzano, Arese e Orio al Serio-Bergamo.

Posizioni aperte

E’ per il Megastore di Orio al Serio, vicino a Bergamo e di Bolzano, che Mango cerca sales assistant/addetti alle vendite part time (24 ore) appartenenti alle categorie protette.

Le risorse si occuperanno di promuovere l’immagine del brand e di garantire i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento; mantenere il negozio ordinato ed organizzato così come di controllare e rifornire lo stock. Sono richieste doti di comunicazione, un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida; esperienza pregressa come addetto/a vendita in negozio di abbigliamento e appartenenza alle liste mirate di collocamento con riferimento alla legge 68/99.

Le opportunità di lavoro in Mango non riguardano solo gli appartenenti alle categorie protette. Il brand d’abbigliamento cerca anche Store manager in diverse città. Sarà responsabile della gestione globale del punto vendita, nello specifico: assicurare il raggiungimento degli obiettivi commerciali, mantenere alti standard di qualità del servizio al cliente, garantire un’ottima immagine del negozio, gestire e motivare il team. Mango, per questa posizione, cerca dei professionisti del settore retail, che abbiano esperienza rilevante nella gestione di un negozio di abbigliamento del fashion retail.

Altre posizioni aperte

  • Floor Manager
  • Visual Merchandiser
  • Sales Assistant
  • Stagisti per varie mansioni

Candidatura

Alla pagina Mango potete consultare nel dettaglio tutte le posizioni aperte e candidarvi.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali, ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali, ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi