Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro CityLife Shopping District candidaturaSono oltre 800 i posti di lavoro che creerà CityLife Shopping District, il più grande distretto commerciale urbano in Italia che aprirà al pubblico a Milano (zona ex Fiera Campionaria) il prossimo 30 novembre 2017. Il CityLife Shopping District sarà il nuovo punto di riferimento per lo shopping e il tempo libero di Milano.

.



Il progetto è realizzato da Generali Real Estate S.p.A., uno dei principali asset manager immobiliari del mondo, e dalla società Sonae Sierra, specialista internazionale dei Centri Commerciali.

La struttura, con una superficie di 32.000 mq e un mix di 100 esercizi commerciali dedicati allo shopping, al lifestyle, alla ristorazione, ai servizi, al tempo libero ed all’intrattenimento, sarà il più grande centro commerciale urbano italiano. I posti auto disponibili saranno circa 1700. Tra i primi marchi annunciati Vivo, Bomaki, Cioccolatitaliani, Pizza Italiana Espressa, The Meatball Family, California Bakery, Panini Durini e That’s Vapore.

L’Agenzia per il Lavoro Gi Group è stata incaricata di ricercare Commessi/e e Responsabili di negozio da inserire nei punti vendita all’interno di CityLife. Di seguito il dettaglio delle offerte di lavoro.

Addetti/e vendita negozi e supermercati

Le risorse selezionate si occuperanno di tutte le operazioni ausiliarie alla vendita quali cassa, assistenza al cliente, riordino, riassortimento e magazzino, all’interno di negozi o supermercati.

Ai candidati si richiede esperienza pregressa nella mansione e sono inoltre fondamentali buone doti relazionali, dinamicità, capacità di lavorare in team. Ai candidati si offre CCNL Commercio con orario part-time/full-time su turni.

Responsabili di negozio

Le risorse selezionate saranno inserite all’interno di negozi o supermercati e si occuperanno della gestione del punto vendita facendosi carico delle seguenti mansioni:
  • coordinamento delle risorse inserite;
  • monitoraggio delle performance di vendita e dei principali kpis;
  • gestione ordini e rifornimenti.

Ai candidati si richiede esperienza pregressa nel ruolo di Responsabile di Punto vendita; sono inoltre fondamentali buone doti relazionali e di leadership, ottime doti analitiche, orientamento ai risultati e buona dialettica. Si offre contratto di lavoro full time, CCNL Commercio, commisurato all’esperienza.

Candidatura

Gli interessati possono leggere i testi integrali delle offerte di lavoro pubblicate da Gi Group, e candidarsi secondo le modalità indicate negli annunci, cliccando qui. Gli annunci sono rivolti a candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006).

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi