Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro collaboratori Parco Nazionale Monti SibilliniNuove assunzioni presso l’Ente Parco Nazionale dei Monti Sibillini che ha sede nel Comune di Visso. L’Ente, sottoposto a vigilanza del Ministero dell’Ambiente e della Protezione del Territorio e del Mare, ha indetto due concorsi pubblici, per esami, per l’assunzione di tre collaboratori con contratto a tempo pieno e determinato.

.



I bandi indetti dall’Ente Parco Nazionale dei Monti Sibillini per assunzioni a tempo determinato, mirano all’assegnazione dei seguenti posti di lavoro:
  • 1 collaboratore di informatica (area C – posizione economica C.1) in possesso di diploma universitario in informatica, laurea in informatica in o ingegneria informatica e dell’automazione o in ingegneria elettronica.
  • 2 collaboratori – settore partecipazione, comunicazione e turismo sostenibile (area C – posizione C.1) con laurea triennale, magistrale o specialistica o diploma di laurea di vecchio ordinamento in Scienze del turismo per i beni culturali, Progettazione e gestione dei sistemi turistici, Economia del turismo o Scienze della comunicazione.

Requisiti

I candidati ai bandi devono tutti essere in possesso dei seguenti requisiti fondamentali:
  • italiana o di uno Stato appartenete all’Unione Europea;
  • maggiore età;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • possesso della patente di guida di categoria B;
  • godimento dei diritti politici;
  • assenza di condanne penali che possono impedire l’instaurazione e/o il mantenimento del rapporto di pubblico impiego;
  • assenza di provvedimenti di destituzione o di dispensa per persistente insufficiente rendimento o di decadenza da un impiego presso Pubbliche amministrazioni.

Prove d’esame

I concorsi prevedono per tutti i candidati lo svolgimento delle seguenti prove di selezione:
  • per il profilo di “collaboratore informatico” una prova scritta e un colloquio con contestuale prova teorico-pratica;
  • per il profilo di “collaboratore – settore partecipazione, comunicazione e turismo sostenibile”, una prova scritta ed un colloquio orale.

Domanda e scadenza

Scadenza 3 novembre 2017. I candidati interessati a partecipare ai concorsi in oggetto devono inviare le domande di partecipazione, redatte secondo gli appositi moduli allegati ai bandi utilizzando una delle seguenti modalità:
  • consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’ente, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e martedì e giovedì dalle ore 15 alle 17;
  • raccomandata a/r al Parco Nazionale dei Monti Sibillini – Piazza del Forno 1, 62039 Visso (MC);
  • posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

ALLEGATI
Bandi e Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi