Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro con noi oviesse candidaturaLa catena di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambini Oviesse sta ricercando personale da inserire in diversi punti vendita in Italia. Andiamo a scoprire insieme quali sono tutte le offerte di lavoro, i requisiti richiesti, il processo di selezione e come inviare la propria candidatura. 

.



 

Settore vendite

  • Addetti Vendita Full time e Part time. Le mansioni richieste sono principalmente quelle della gestione in autonomia dell’area vendita attraverso il riassortimento e allestimento del reparto. I requisiti sono di aver maturato un’esperienza pregressa in ambito del Fashion Retail, capacità di problem solving, ottime doti relazionali e dialettiche o attitudine al lavoro di gruppo.
  • Addetto Magazzino. Le mansioni richieste per questa figura professionale sono la gestione autonoma della riserva in collaborazione con la vendita al fine di omogeneizzare il flusso delle merci e delle operazioni interne. Si richiede esperienza pregressa in aziende del Fashion Retail, capacità di problem solving, ottime doti relazionali e dialettiche o attitudine al lavoro di gruppo.
  • Visual merchandiser. Questa risorsa avrà il compito di curare l’esposizione del negozio in riferimento alle politiche commerciali del Marchio. I requisiti richiesti sono: esperienza pregressa in aziende di Retail, la competenza in ambito tessile e fashion che abbiano la capacità di creare layout sia delle vetrine che del reparto vendita, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità e operatività.
  • Allievo store manager. Si cercano candidati da inserire in un percorso formativo finalizzato ad assumere la responsabilità di un negozio OVS. La ricerca è rivolta a laureati o diplomati, che abbiano un’ottima padronanza della lingua inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

Settore Acquisti

  • Operatore d’Acquisto. Questa risorsa avrà il compito di supportare le attività di gestione operativa riferita agli ordini di acquisto, distribuzione e monitoraggio del processo distributivo attraverso l’inserimento dei dati negli appositi programmi informatici. Si richiede Laurea in Discipline Economiche, conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali e precisione.

Settore Prodotto

  • Operatori d’acquisto: le risorse supporteranno le attività di gestione operativa degli ordini d’acquisto e di distribuzione, anche in termini di monitoraggio degli avanzamenti del processo distributivo. La ricerca è rivolta a laureati in Discipline Economiche con interesse per il settore e buona conoscenza della lingua inglese.

 

Processo di selezione

Dopo aver inviato la propria candidatura si parteciperà ad un processo di selezione attraverso colloqui a distanza sia con strumenti di webconference che di persona. In taluni casi sarà chiesto al candidato di compilare questionari o test e, a seconda dei ruoli, è possibile che alcuni colloqui di lavoro Oviesse siano tenuti in lingua inglese. In ogni caso, tutte le tappe del processo di selezione saranno sempre illustrate passo dopo passo. OVS, anche nel caso in cui il processo di selezioni non si trasformi in assunzione, provvederà a fornire un feedback al candidato.

Cosa avviene dopo

Nel caso in cui il processo di selezione si concluda con l’assunzione, Oviesse farà iniziare alla risorsa scelta un percorso di supporto alla crescita professionale attraverso corsi di formazione obbligatori e percorsi di induction per sviluppare le competenze e le capacità tecniche in riferimento ai diversi ruoli da ricoprire.

Candidatura

Per candidarsi alle offerte di lavoro OVS occorrerà andare sul sito nella sezione dedicata e ricercare, attraverso la compilazione degli appositi campi suddivisi per mansione, settore e luogo di lavoro, la posizione lavorativa in linea con il proprio profilo. A questo punto cliccare su Invia candidatura e seguire tutte le indicazioni fornite.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi