Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavora con noi Starbucks candidaturaVi piacerebbe lavorare in Starbucks? La nota catena di caffetterie è in espansione in Italia e cerca personale per assunzioni nei punti vendita. Le selezioni sono aperte per inserimenti nei negozi già operativi e in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro.

.




Starbucks Coffee Company è una catena di caffetterie americana, fondata nel 1971. Nata a Seattle, oggi è presente, con più di 28mila punti vendita, sia a gestione diretta che in licenza, in 78 Paesi del mondo. Il Gruppo Starbucks è quotato al NASDAQ e conta oltre 290mila dipendenti a livello globale.

La catena di caffetterie, in collaborazione con il Gruppo Percassi, cerca personale per assunzioni in Lombardia e Piemonte. I candidati selezionati potranno lavorare nei nuovi store di Milano Centro e Milano Malpensa, e presso la caffetteria di prossima apertura a Torino. Ecco le posizioni aperte al momento.

Baristi

I candidati ideali sono appassionati del brand e hanno una spiccata attitudine a lavorare in team. Preferibilmente possiedono esperienza pregressa nel settore Retail o in mansioni a contatto con il pubblico. Inoltre sono disposti a lavorare nei weekend e nei giorni festivi. Non è richiesta esperienza specifica nella ristorazione o presso caffetterie, ma è necessario essere in grado di garantire la migliore esperienza possibile ai clienti. Ai candidati selezionati si offrono training iniziale e formazione on the job continua. 

Assistant store manager (shift supervisor)

Si ricercano persone che abbiano maturato una notevole esperienza nella gestione di team di lavoro e conoscano bene la lingua inglese. La figura selezionata si occuperà di aiutare il responsabile dello store a gestire la caffetteria e il relativo staff. Sarò di supporto per raggiungere gli obiettivi del punto vendita e per formare e sviluppare i collaboratori.

Store manager

L’offerta di lavoro Starbucks è rivolta a candidati con minimo 3 anni di esperienza in contesti simili. Devono conoscere i KPI, avere una buona padronanza dell’Inglese e possedere buone doti analitiche. Si richiedono anche spiccato orientamento alla soddisfazione dei clienti e un atteggiamento dinamico e positivo. La risorsa coordinerà tutte le attività della caffetteria, compresi il riassortimento dei prodotti, la gestione del magazzino e l’animazione della vendita, nel rispetto degli standard di qualità aziendali.

Inoltre si cercano anche Visual merchandiser e Magazzinieri.

Candidatura

In assenza di una specifica pagina web Starbucks per la raccolta delle candidature, la stessa viene effettuata attraverso l’area riservata al recruiting del portale web www.percassi.it. Gli interessati alle future assunzioni Starbucks e alle offerte di lavoro nelle caffetterie italiane possono visitarla per consultare le posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online. 


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi