Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo tutte le nuove offerte di lavoro
E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi
Iscriviti alla newsletter per ricevere le offerte di lavoro e Candidarti subito. E' gratuita.
Privacy e Termini di Utilizzo
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro con noi zucchetti candidaturaSe state cercando un posto di lavoro nel settore amministrativo e informatico potrebbero interessarvi gli annunci di lavoro Zucchetti i cui selezionatori di personale sono alla ricerca di candidati da inserire nelle sedi italiane del Gruppo. Ecco quali sono le figure professionali ricercate e dove inviare il curriculum. 

.



guaonl

Il Gruppo Zucchetti opera nel settore IT ed offre servizi per banche, aziende private e pubbliche, compagnie assicurative, associazioni di categoria, professionisti e CAF; inoltre la società è specializzata nella produzione di software e hardware.

Di seguito elenchiamo le opportunità aperte in questo periodo e le relative sedi di lavoro.

Help Desker ambito Business intelligence - Brescia

Zucchetti assume un laureato ad indirizzo informatico con buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con gli strumenti informatici più diffusi e buone capacità di problem solving.

Consulente operativo software - Lodi

L'offerta di lavoro Zucchetti è rivolta a laureati in discipline economiche, ottima dimestichezza con l'informatica, ottime doti relazionali e disponibili ad effettuare trasferte presso le aziende clienti.

Programmatori junior software gestionale - Lodi

L'annuncio di lavoro Zucchetti è finalizzato all'inserimento di diplomati o laureati in ambito informatico, con conoscenza anche di base di un linguaggio di programmazione object oriented, dimestichezza con SQL Server e DBMS, Oracle, PostGress, e conoscenza di Linux e Windows.

Programmatori software gestionale - Napoli

Zucchetti offre lavoro a diplomati o laureati in discipline informatiche con esperienza di almeno tre anni nella mansione, dimestichezza con i linguaggi di programmazione VB Net, VB, Visual Fox e Code Painter, conoscenza di MY SQL, SQL Server e Windows.

Consulenti applicativi software paghe - Firenze

Di cercano risorse con esperienza pregressa maturata presso studi professionali o in ambito Paghe o in ruoli affini con ottima dimestichezza con il Pacchetto Office.

Marketing manager - Lodi

Posizione aperta per un/a laureato/a in Comunicazione e/o Marketing, con buona conoscenza dei principali strumenti informatici tra i quali posta elettronica e Office, dimestichezza con internet e ottime doti comunicative.

Consulente applicativo presenze web - Napoli e Modena

Opportunità rivolta ad un candidato con almeno cinque anni di esperienza in una mansione analoga oppure in possesso del diploma di perito informatico o ragioniere programmatore oppure laurea a indirizzo informatico, con dimestichezza con Office, Windows e SQL Server.

Consulente applicativo ambito retail - Rho

La risorsa ideale ha maturato almeno tre anni di esperienza nel settore delle vendite o nella gestione e implementazione di software di casse e possiede ottime conoscenze informatiche.

Consulente applicativo ERP - Torino

Il candidato ideale ha almeno cinque anni di esperienza in ruolo analogo oppure ha conseguito un diploma o una laurea a indirizzo informatico, inoltre è richiesta l'ottima dimestichezza con gli strumenti informatici di base.

Candidatura

Il Gruppo mette a disposizione dei candidati interessati a lavorare in azienda un sito dedicato: accedendo alla sezione Ricerche in Corso è possibile inserire il proprio CV nel database aziendale per rispondere all'annuncio di interesse.
Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e ti invieremo

tutte le nuove offerte di lavoro! 


Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.800.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi