Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro conad settore gdoSe state cercando un lavoro nel settore gdo vi segnaliamo le opportunità nei supermercati Conad. In vista della nuova apertura di un punto vendita a Imola nel 2017, la società cooperativa è alla ricerca dell’intero staff per il superstore dall’insegna Nordiconad. Parliamo quindi dell’assunzione di  cassieri, addetti vendita vari reparti e anche personale per la farmacia interna. Nordiconad è un’impresa cooperativa tra dettaglianti, che aderisce al Consorzio Nazionale Conad.


Il Gruppo associa 555 imprenditori e si sviluppa attraverso una rete di vendita diretta e associata, composta da 465 punti vendita, con un fatturato di 1.364.350 milioni di euro e quasi 5.350 addetti che operano in oltre 200 comuni. 

{adselite}



Profili ricercati

Per la prossima apertura del Superstore ad Imola, Nordiconad ricerca personale con diversi ruoli, da inserire nei vari reparti. Le risorse selezionate saranno inserite all’interno del punto vendita e si dovranno occupare di tutte le attività relative al reparto di competenza. Ecco nello specifico i profili ricercati:

  • 1 referente gastronomia
  • 1 referente generi vari
  • 1 referente parafarmacia
  • 1 referente ortofrutta
  • 1 referente pescheria
  • 5 addetti gastronomia
  • 4 addetti generi vari
  • 4 farmacisti
  • 10 addetti box/casse

Requisiti richiesti

Per partecipare alle nuove selezioni di Conad è necessario avere maturato una precedente esperienza nello stesso ruolo, preferibilmente in contesti Gdo. E’ inoltre richiesta disponibilità immediata e flessibilità oraria, e alcune doti specifiche: orientamento al cliente, predisposizione al lavoro di gruppo e al rispetto delle regole.

Candidatura

Alla pagina Conad è possibile consultare l’annuncio riferito alla ricerca di personale per l’apertura del nuovo punto vendita e candidarsi. La scadenzaper l’invio delle candidature è fissata per il giorno 31 dicembre 2016.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi