Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro esselunga assunzioniRicerche in corso nel settore della sicurezza all’interno dei supermercati Esselunga. La famosa catena italiana attiva nel settore gdo seleziona periodicamente nuovo personale per i propri punti vendita e al momento cerca numerosi addetti al servizio sorveglianza in varie città del Centro – Nord Italia. Le assunzioni avverranno con contratti di lavoro a tempo pieno. Le risorse seguiranno specifici corsi di formazione e affiancamento da personale esperto nel ruolo. 

.



Lavorare in Esselunga significa entrare a far parte di una delle principali catene italiane nel settore della grande distribuzione. Nata nel 1957 con l’apertura a Milano del primo supermercato in Italia, oggi, attraverso una rete di oltre 150 superstore e supermarket, il gruppo è presente in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto, Liguria e Lazio e può contare sul quotidiano impegno di oltre 22.000 dipendenti. 

Dalla fine degli anni ’70, produce una linea di prodotti a marchio privato, distribuita unicamente nei propri punti vendita, che oggi comprende oltre 2500 referenze tra freschi (“Pronti in Tavola”, “Pronti da Cuocere” e “Naturama”) e prodotti confezionati (“Esselunga”, “Ecolabel”, “Esselunga BIO”, “Esselunga TOP” e “Esselunga Equilibrio”).

Vediamo in dettaglio la figura dell’addetto al servizio di sorveglianza.

Profilo e mansioni

L’addetto al servizio di sorveglianza è la figura che tutela il patrimonio aziendale, prevenendo e contrastando episodi di furto e danneggiamento della merce. Svolge, in particolare, le seguenti mansioni:

  • Osservare con attenzione il punto vendita ed individuare eventi oggettivamente perseguibili
  • Intervenire in maniera rapida e decisa in prima persona al fine di fermare l’azione di danneggiamento
  • Stendere report di monitoraggio degli interventi eseguiti

Requisiti

  • Possesso di un Diploma di scuola secondaria di secondo grado
  • Conoscenza della suite Microsoft Office
  • Pregressa esperienza nel settore sicurezza, come titolo preferenziale
  • Disponibilità a trasferte e mobilità sul territorio
  • Capacità d’osservazione ed orientamento al dettaglio
  • Energia e agilità
  • Autonomia di lavoro
  • Discrezione, senso etico e responsabilità civile

Sedi di lavoro

La ricerca è aperta nei supermercati di: Milano e provincia, Piacenza, Modena e provincia, Reggio Emilia, Parma, Bergamo e provincia, Varese e provincia, Brescia e provincia, Biella e provincia, Novara e provincia, Verona, Alessandria e provincia, Torino e provincia, Pistoia e provincia.

Candidatura

Se siete interessati a lavorare nel settore della sicurezza nei supermercati, vi rimandiamo alla pagina dedicata. Fate attenzione alla data di scadenza che è fissata per il giorno 2 agosto 2018. Esselunga organizza periodicamente anche dei Job Day finalizzati alla ricerca e selezione di personale per i Superstore e Supermarket.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi