Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro ferrero candidatura assunzioniSe il vostro obiettivo è lavorare in una multinazionale, ecco le opportunità in Ferrero, famosa azienda italiana leader mondiale nel settore dolciario. Ferrero, dalla piccola pasticceria di Alba gestita da Pietro e Piera Ferrero, si è trasformata negli anni in una grande organizzazione globale con un fatturato di 9,5 miliardi  di euro, in costante crescita.



Al momento, le posizioni aperte rientrano nelle aree aziendali Marketing e Pubblicità e Trade Marketing e si rivolgono a giovani (in stage o con contratti di apprendistato), ma anche a candidati con esperienza. 

{adselite}



Assistente marketing – stage

Con laurea specialistica in discipline economiche, ingegneria gestionale o altre discipline, e con specializzazione in Marketing e/o Comunicazione (è auspicabile il conseguimento della laurea a “pieni voti”). Gradito un periodo di studi e soggiorno all’estero. La risorsa si occuperà di attività di analisi di mercato, di redazione dei piani di posizionamento della marca e di definizione di nuove idee per il concept di prodotto, supportando e monitorando le attività di implementazione in tutte le fasi, dalla sperimentazione all’industrializzazione.

Junior Marketing e Trade&Shopper Marketing – apprendistato

Richiesta laurea specialistica, preferibilmente in discipline economiche, statistiche o in ingegneria gestionale con votazione superiore al 105/110. Gradita un’esperienza di 1-3 anni in ruoli analoghi. La risorsa dovrà implementare e monitorare progetti di marketing operativo.

Associate Research Manager Kinder – tempo indeterminato

Con 3-5 anni di esperienza in ruolo analogo. La risorsa si occuperà dello sviluppo e innovazione di nuovi prodotti e nuove idee di business.

Junior brand manager – tempo indeterminato

Assisterà il Product Manager nello sviluppo strategico e l’innovazione del marchio con completa responsabilità su alcuni del progetto. Richiesta laurea in economia o titoli equipollenti, una specializzazione in marketing e una esperienza lavorativa in ruoli analoghi da  uno a tre anni.
 
Sede di lavoro: Alba, provincia di Cuneo.

Candidatura

Gli interessati possono inviare la candidatura consultando la pagina dedicata Ferrero.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi