Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro fotografi costa crociereSe volete lavorare come fotografo, per voi c’è posto anche a bordo delle navi da crociera. In Costa Crociere, una delle principali compagnie di navigazione italiane, diversi sono infatti le posizioni disponibili per questa figura professionale che, inserita all’interno del Dipartimento Photo insieme agli operatori video, si occuperà del servizio foto offerto agli ospiti. Ecco dunque le posizioni ricercati a bordo delle navi Costa Crociere per fotografi e le informazioni su come candidarsi.

.



Profili ricercati

  • Photo Manager: è il responsabile del servizio di Photo offerto a bordo. Suo il compito di pianificare e organizzare il lavoro dei Photographer, Photo Printer e Video Operator, assicurandosi che il servizio erogato sia svolto nel rispetto della Privacy degli ospiti e delle norme di sicurezza.
  • Photo Supervisor: si occupa di supervisionare l’attività del Dipartimento Photo su ogni nave della flotta.
  • Fotografo: la figura che eroga il servizio di foto a bordo delle navi. Indispensabile porsi sempre in modo gentile e cortese nei confronti degli ospiti, senza essere invadente e prestando attenzione a non violare la loro Privacy.
  • Photo Printer: si occupa della stampa delle fotografie assicurandosi che la qualità del servizio offerto sia in linea con le direttive aziendali.
  • Video Supervisor: è la figura responsabile di supervisionare l’attività dei Video Operatorsu ogni nave della flotta, ovvero di coloro che si occupano di effettuare le riprese video seguendo i compiti ed i turni affidati dal Photo Manager o dal Supervisore prestando attenzione a non violare la privacy.


Requisiti

Tra i principali requisiti richiesti ai candidati che vogliono lavorare come fotografi sulle navi Costa troviamo:
  • spiccata propensione al lavoro in team;
  • ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2);
  • precedente esperienza nel ruolo (gradita anche esperienza sulle navi da crociera);
  • doti comunicative e relazionali.

Candidatura

Gli interessati a lavorare come fotografo a bordo delle navi Costa Crociere possono consultare nel dettaglio i profili ricercati alla pagina dedicata.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi