Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo tutte le nuove offerte di lavoro
E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi
Iscriviti alla newsletter per ricevere le offerte di lavoro e Candidarti subito. E' gratuita.
Privacy e Termini di Utilizzo
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro gelaterie grom candidaturaNuove assunzioni nelle gelaterie Grom in tutta Italia. La famosa catena di gelaterie fondata a Torino nel 2003 seleziona nuovo personale per il ruolo di assistant manager, store manager e conista da inserire nei punti vendita in varie città. L’idea che ha reso famoso il marchio Grom, in Italia come all’estero, è stata quella di applicare alla produzione del gelato un principio comune a tutti i migliori ristoranti del mondo: l’acquisto di materie prime di qualità assoluta per produrre un gelato “come una volta”.

Siamo nel settore del retail, e le figure professionali principali sono quella dell’Assistant manager e dello Store manager.

{adselite}



Entrambe le posizioni sono full time e richiedono, oltre all’italiano, la conoscenza della lingua inglese e francese ed esperienza nel ruolo. Negli annunci, si legge però che verranno valutati con interesse anche candidati di limitata esperienza e/o provenienti da altri settori se le loro competenze sono coerenti con il profilo ricercato.

Assistant manager: assiste lo Store Manager nelle attività quotidiane di gestione del punto vendita. E’ richiesta un’esperienza in ambito retail di almeno 12/24 mesi. Sedi di lavoro: Brescia, Firenze, Perugia, Roma, Siena, Trieste, Venezia e Verona.

Store manager: coordina il team con il quale lavora e fa fronte a problematiche sia di carattere amministrativo/gestionale che operativo. Richiesta esperienza di 24-36 mesi nell’ambito food retail e nella gestione di uno staff di 5-10 persone. Sedi di lavoro: Brescia, Firenze, Modena, Padova, Roma, Venezia e Varese.

Grom cerca anche candidati per il ruolo di conista, ovvero la persona addetta alla preparazione dei coni gelato. L’offerta è rivolta a ragazze e ragazzi educati, sorridenti e con attitudine al lavoro di gruppo. Sedi di lavoro: Brescia, Firenze e Venezia.

Per candidarvi consulate la pagina Grom dove trovate tutte le posizioni aperte nelle gelaterie. E’ possibile inviare la propria candidatura fino al 31 dicembre 2016.
Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti