Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro hilti candidaturaHilti forma e assume nuovi talenti. L’azienda, che da 75 anni fornisce tecnologie, software e servizi d’avanguardia al settore dell’edilizia, con 23mila dipendenti attivi in oltre 120 Paesi, lancia il suo nuovo graduate program chiamato Grow@Hilti. L’iniziativa, che riguarda da vicino diverse province in Italia, è rivolta a giovani alla ricerca di un’opportunità per crescere professionalmente in un contesto multinazionale. 

I prescelti – spiegano dall’azienda – avranno l’opportunità di iniziare il loro percorso in Hilti con un’esperienza iniziale all’interno della nostra direzione vendite.

{adselite}



Come account manager o come operatore punto vendita. I primi lavoreranno per incrementare il portafoglio clienti, i secondi si occuperanno della gestione strategica e operativa di un punto vendita. Entrambi, comunque, saranno responsabili della gestione e dello sviluppo di una piattaforma clienti, che potrà includere esperti commerciali, responsabili di progetto o titolari di azienda, per una durata di 18-24 mesi. 

Sempre seguiti da un coach che li supporteranno, permettendogli di comprendere a fondo la strategia e la mission aziendale, per ricoprire successivamente diversi ruoli in ambiti vendite, ingegneria, finanza, marketing, risorse umane o logistica.  Molti dei nostri collaboratori – aggiungono dall’azienda – raggiungono la posizione di manager tra i 25 e i 30 anni, e l’80% del nostro management è costituito da candidati interni. 

I requisiti per candidarsi a Grow@Hilti sono studi universitari in discipline tecniche – ingegneria civile, edile, gestionale o meccanica – o economiche, ottima conoscenza, scritta e parlata, della lingua inglese, capacità di analisi, grande orientamento al risultato, eccellenti capacità di comunicazione e completa disponibilità alla mobilità nazionale e internazionale. L’azienda offre ai prescelti coaching, momenti di formazione in aula e sul campo, network aziendale e momenti di incontro il suo top management. 

Per candidarsi, consultare la pagina dedicata all’iniziativa.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi