Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali, ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro iper grande i gdo candidaturaVuoi dare un input alla tua carriera lavorativa e svolgere un ruolo di responsabilità? Iper - La Grande i ti offre questa opportunità. La nota catena di punti vendita, attiva da oltre 30 anni nella Grande Distribuzione organizzata, cerca 40 candidati da inserire in un percorso di formazione e lavoro. I candidati selezionati saranno inseriti inizialmente tramite un tirocinio formativo della durata di 6 mesi.

{adselite}



Al termine dello stage, i migliori talenti saranno introdotti in azienda attraverso un ulteriore percorso di formazione per arrivare a ricoprire ruoli di responsabilità.

Il Gruppo Finiper si suddivide in tre grandi aree, ovvero ipermercati con l’insegna Iper, supermercati UNES e attività immobiliare. Quest’ultima incentrata nella gestione delle gallerie commerciali distribuite nel nord Italia e lungo la dorsale adriatica. Il primo ipermercato a insegna Iper è stato aperto a Montebello della Battaglia, in provincia di Pavia. Da allora, il brand ha conosciuto un grande successo. Ha visto susseguirsi le nuove aperture di punti vendita nel Nord e nel Centro Italia.

Oggi Iper è presente, con i propri ipermercati, in Lombardia (Brembate, Busnago, Cremona, Grandate, Lonato, Magenta, Milano – Portello, Montebello, Monza, Orio, Rozzano, Seriate, Solbiate, Varese, Vittuone), Piemonte (Serravalle, Tortona), Abruzzo (Colonnella, Ortona, Pescara), Marche (Civitanova, Pesaro), Emilia Romagna (Savignano sul Rubicone), Friuli Venezia Giulia (Udine) e Veneto (Castelfranco, Verona). 

Il brand attualmente impiega oltre 7mila collaboratori ed è sempre interessato ad inserire giovani di talento. Per questo ha aperto le candidature per partecipare al programma ‘TalentIperildomani’. Si tratta di un percorso di formazione e lavoro Iper finalizzato all’inserimento di laureati e diplomati in azienda. I posti disponibili sono 40 e i candidati selezionati saranno assunti a Milano, inizialmente tramite tirocini.

Requisiti

Le selezioni per lavorare in Iper, nell’ambito del programma ‘TalentIperildomani’, sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
  • laurea o diploma;
  • interesse per il settore retail;
  • disponibilità alla mobilità territoriale su tutto il territorio nazionale;
  • predisposizione al lavoro in team.

Candidatura

Gli interessati possono visitare questa pagina. Per candidarsi occorre selezionare il programma ‘TalentIperildomani’ nell’elenco delle selezioni in corso e inviare il cv tramite l’apposito form. Nella pagina, inoltre, è possibile trovare numerosse offerte per personale da impiegare in vari ambiti.

Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali, ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali, ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi