Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro kasanova candidaturaLa nota azienda del settore casalinghi, Kasanova, è alla ricerca di personale, in particolare di candidati interessati a lavorare nei punti vendita: è richiesta un'esperienza variabile a seconda delle posizione offerta. Scopriamo dove bisogna inviare il CV, quali sono le figure professionali ricercate e quali sono le sedi di lavoro.



In questo periodo Kasanova offre lavoro a responsabili, commesse e commessi e altri profili. L'azienda cerca soprattutto persone intraprendenti e volenterose, interessate ad una crescita professionale.

{adselite}



Profili ricercati

Al momento le offerte di lavoro di Kasanova sono finalizzate all'assunzione delle seguenti figure professionali.

Store manager

L'offerta di lavoro Kasanova è rivolta a personale con pregressa esperienza nel settore delle vendite e nella mansione, con ottime doti gestionali, organizzative e di analisi, buona dimestichezza con i principali strumenti informatici; costituisce un requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Le risorse selezionate saranno inserite in un percorso di formazione retribuito al quale seguirà l'assunzione in negozio.

Visual merchandiser

Kasanova offre lavoro a candidati diplomati con esperienza nella mansione di Addetto alla vendita Visual/Visual Merchandiser, disposti a lavorare su orari notturni fino a mezzanotte.

Commesse e Commessi

L'annuncio di lavoro di Kasanova è finalizzato all'assunzione di Addetti alla Vendita in possesso di un diploma o di una laurea e con pregressa esperienza nelle vendite; costituirà un requisito preferenziale la conoscenza dell'inglese e dei principali strumenti informatici.

Magazziniere

Kasanova assume diplomati e laureati disposti a lavorare anche di notte, preferibilmente con pregressa esperienza anche in ruoli di vendita.

Retail area manager

Il candidato ideale ha esperienza nel settore delle vendite ed è disponibile a lavorare nei fine settimana e nei giorni di festa; costituisce un requisito preferenziale la provenienza dal settore casalinghi. Sono previsti 6 mesi di formazione presso i negozi.

Candidatura

Se volete sottoporre la vostra candidatura ai selezionatori dell'azienda, potete consultare il sito Kasanova.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi