Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro nike candidaturaNike offre lavoro in Italia: i selezionatori di risorse umane sono alla ricerca di personale da inserire nei negozi presenti sul territorio nazionale. Entrare a far parte dello staff aziendale significa avere concrete opportunità di crescita professionale. Scopriamo le offerte di lavoro attive in questo periodo.


Nike deve il suo successo all'ambiente di lavoro e al benessere delle sue risorse, infatti offre comfort pensati per rendere l'ambiente più piacevole allo scopo di favorire le attività lavorative svolte dai dipendenti.

{adselite}



Garantisce la crescita professionale, fa conciliare gli impegni familiari con il carico lavorativo, ed inoltre l'azienda concede dei benefits quali piani pensione, assicurazioni, nonché sconti sui prodotti aziendali e per l'accesso a centri fitness.

Vediamo, adesso, quali sono le figure ricercate al momento dall'azienda:
  • Addetti alla Vendita (commessi) part time e a tempo pieno: Nike offre lavoro a personale con esperienza di vendita a contatto con i clienti, appassionato di sport, del brand e dei suoi prodotti; sono richieste buone doti nel lavoro di gruppo e disponibilità a lavorare su turni, sabato e domenica inclusi.
  • Assistant store manager (Vice responsabili di negozio): l'offerta di lavoro Nike è rivolta a risorse con almeno 3 o 4 anni di esperienza nelle vendite al dettaglio, e due anni nella gestione del personale. È necessario avere dimestichezza con gli strumenti informatici più utilizzati nel settore, essere in grado di motivare i colleghi di lavoro e parlare fluentemente l'inglese; è richiesta disponibilità al lavoro nei giorni di festa, week-end e la sera. Chi supererà l'iter di selezione verrà assunto prevalentemente con contratto a tempo indeterminato.
  • Capo reparto: l'annuncio di lavoro Nike è finalizzato all'inserimento di personale con esperienza di minimo 3 anni nella vendita al dettaglio, di cui un anno svolto nel ruolo di coordinatore, supervisore o responsabile di reparto, dimestichezza nella formazione e sviluppo delle risorse, disponibilità al lavoro nei fine settimana, durante le festività e la domenica, ottimo inglese, grande passione per l'attività fisica e lo sport in generale.
  • Vicedirettore : Nike assume diplomati o laureati con esperienza triennale in ruoli manageriali, grande passione per lo sport, e con inglese fluente.
  • Responsabile di dipartimento: i selezionatori cercano laureati con minimo 1/3 anni di pregressa esperienza nel settore delle vendite in ruoli manageriali oppure diplomati con almeno cinque anni di esperienza; tra i requisiti si richiede anche buon inglese, dimestichezza col Pacchetto Office e disponibilità ad effettuare spostamenti.

Candidatura

Per candidarsi alle offerte di lavoro Nike sopra descritte è sufficiente accedere alla pagina dedicata, selezionare la macro area aziendale di interesse (Corporate o Retail), cercare gli annunci pubblicati in Italia inserendo il testo Italy nella casella di ricerca, ed infine entrare nell'opportunità di interesse e registrare il curriculum nell'apposito modulo online (Apply Now).

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi