Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro nike negozi candidaturaNike, il famoso marchio americano di abbigliamento e accessori sportivi è alla ricerca di personale per i suoi negozi. Le ricerche sono aperte per vari profili, esperienza nel ruolo, passione per lo sport, per il marchio Nike e i suoi prodotti, buona conoscenza della lingua inglese sono tra i requisiti principali richiesti a tutti i candidati. Ma andiamo a vedere nel dettaglio le opportunità di Nike lavora con noi.


Addetti vendita con orario sia full time che part time per il Factory Store NIKE in apertura all’interno del nuovissimo Scalo Milano. 

{adselite}



Nike cerca persone sportive e dinamiche, capaci di dare completo supporto al cliente nella scelta degli articoli, in accordo con le linee guida aziendali e la filosofia del marchio. Il candidato deve aver maturato significative esperienze di vendita diretta a contatto col pubblico, preferibilmente nel settore fashion/abbigliamento/moda/sport e accessori.

Capo reparto:
 ha come obiettivo assicurare il miglior servizio per i clienti e il miglior ambiente di lavoro per i dipendenti, nonché sviluppare e applicare soluzioni orientate al successo commerciale. Gestisce quotidianamente tutte le attività di un settore specifico del negozio, incluso vendite e servizi, selezione e formazione del personale, promozioni, pianificazione del lavoro e di tutti gli aspetti commerciali, comprese le attività come visual merchandising e organizzazione del piano vendite secondo gli standard assegnati.

Vicedirettore di negozio: assiste il Direttore di negozio nella guida e nella gestione del punto vendita in conformità con la filosofia, le politiche e le procedure Nike. Le sue principali responsabilità sono la gestione del piano vendite del negozio, lo sviluppo del personale e la sua gestione amministrativa, raggiungere il target di vendita e assistere la clientela.

Responsabile di dipartimento: dirige e gestisce tutte le attività all’interno del negozio per raggiungere obbiettivi di vendita e redditività, e assicura una crescita a lungo termine in conformità con filosofie, politiche e metodi del marchio Converse. Necessari 3-5 anni di esperienza nel settore vendita a livello manageriale.

Candidatura

Per inviare la vostra candidatura vi rimandiamo alla pagina Nike dove potete consultare tutte le posizioni aperte.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi