Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo tutte le nuove offerte di lavoro
E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi
Iscriviti alla newsletter per ricevere le offerte di lavoro e Candidarti subito. E' gratuita.
Privacy e Termini di Utilizzo
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro operai muratore elettricista idraulico Nuove assunzioni per Operai presso l’Azienda Ospedaliera “G. Brotzu” da impiegare come muratori, elettricisti, idraulici ecc. A comunicarlo è il Centro per l'impiego di Cagliari che ha ricevuto mandato per la pubblicazione dell’avviso di selezione per l’assunzione a tempo determinato di 15 operatori tecnici presso l’azienda sanitaria cagliaritana. 

.


Posti a concorso

L’Azienda Ospedaliera “G.Brotzu” di Cagliari è quindi alla ricerca di 15 operai da assumere nei seguenti profili:
  • 2 unità nel profilo di Operatore tecnico edile (muratore – cod. Istat 6.1.2.1.0.1);
  • 2 unità nel profilo di Operatore tecnico addetto all’officina idraulica (idraulico – cod. 6.1.3.6.1.2 );
  • 3 unità nel profilo di Operatore tecnico addetto all’officina elettrica (elettricista – cod. 6.2.4.5.0.5);
  • 2 unità nel profilo di Operatore tecnico termotecnico (termoidraulico – cod. Istat 6.2.3.5.1.0);
  • 6 unità nel profilo di Operatore tecnico meccanico (meccanico motorista – cod. Istat 6.2.3.1.1.5)

Mansioni

Le risorse assunte si occuperanno di svolgere interventi manuali e tecnici, anche di manutenzione, relativi al proprio profilo professionale, tramite l’utilizzo di attrezzature e apparecchiature che dovranno essere mantenute con cura. Si tratta quindi di lavori che richiedono ottime capacità manuali e tecniche riferite alle qualificazioni professionali oggetto delle selezioni.

Requisiti

Le selezioni per Operai sono quindi rivolte a tutte le persone in possesso dei seguenti requisiti:
  • essere disoccupati ai sensi del D.Lgs. n. 150/2015;
  • iscrizione presso il Centro per l’Impiego di Cagliari;
  • assolvimento dell’obbligo scolastico;
  • possesso della qualifica professionale di riferimento;
  • età minima 18 anni;
  • possesso dei requisiti generali di accesso al Pubblico Impiego.

Prove di idoneità

Le risorse candidate alle selezioni, verranno testate tramite lo svolgimento di una prova teorico-pratica consistente nell’accertamento delle seguenti conoscenze e competenze a seconda dei profili professionali:

Operatore tecnico edile: Conoscenza dei materiali edili e degli utensili e loro utilizzo, delle corrette fasi di realizzazione delle opere edili, delle attività di manutenzione edile e delle norme di sicurezza con particolare riferimento alle attività edili;

Operatore tecnico addetto all’officina idraulica: Conoscenza dei materiali idraulici e degli utensili e loro utilizzo, delle corrette fasi di realizzazione di impianti idraulici, del funzionamento di impianti idraulici e delle norme di sicurezza con particolare riferimento alle attività manutentive di impianti idraulici;

Operatore tecnico addetto all’officina elettrica: Conoscenza dei materiali elettrici e degli utensili e loro utilizzo, delle corrette fasi di realizzazione di impianti elettrici, del funzionamento di impianti elettrici e delle norme di sicurezza con particolare riferimento alle attività manutentive di impianti elettrici;

Operatore tecnico termotecnico: Conoscenza delle attività manutentive inerenti gli impianti termici quali caldaie, Unità di Trattamento Aria, fan-coils, circuiti idronici e delle norme di sicurezza con particolare riferimento alle attività manutentive di impianti termici;

Operatore tecnico meccanico: Conoscenza delle attività manutentive inerenti l’attività alberghiera in ambito sanitario quali infissi, arredi, letti, parti meccaniche e motori elettrici, quali pompe, ventilatori di impianti di climatizzazione, gruppi elettrogeni; – delle attività di manutenzione meccanica, delle attività di assistenza, del corretto funzionamento dei macchinari/impianti destinati alla produzione; – delle riparazioni, della prevenzione di guasti e anomalie e il miglioramento attrezzature; – delle norme di sicurezza con particolare riferimento alle attività della meccanica.

 

Condizioni

Le assunzioni avverranno con contratto a tempo determinato full time, con durata 12 mesi, CCNL Comparto Sanità di Cat. B. – Liv. economico B1. E’ previsto uno stipendio di € 1490,45 lordi mensili per 13 mensilità.

Candidatura

Tutti gli interessati alle assunzioni per Operai all’Azienda Ospedaliera di Cagliari, possono candidarsi alle selezioni presentandosi personalmente presso il Centro per l’Impiego di Cagliari, in Viale Borgo Sant’Elia s.n., muniti dei documenti richiesti. I documenti da presentare in sede di candidatura sono:

  • Domanda di adesione;
  • Documentazione attestante il possesso della qualifica richiesta;
  • Documento di identità;
  • Modello ISEE in corso di validità (non sono ammesse le Dichiarazioni Sostitutive Uniche (DSU) e gli ISEE con annotazioni di difformità e/o di omissioni).

ALLEGATI
Bando
Domanda
Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e ti invieremo

tutte le nuove offerte di lavoro! 


Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.800.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi