Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro palestra candidaturaAprirà una grande palestra al posto dell’ex Odeon di Livorno, struttura ormai chiusa da oltre 13 anni. La nuova apertura darà lavoro a circa 20 persone, con assunzioni da effettuare entro la fine dell’estate. Entriamo quindi nel dettaglio di questo importante progetto e vediamo come candidarsi alle offerte di lavoro disponibili nella nuova palestra dell’insegna Numero Uno Fitness.

.



La struttura dell’ex cinema Odeon da 2500 riprenderà presto vita grazie all’apertura di una maxi palestra e centro di formazione sportiva. Ben 2.000 metri quadrati che l’insegna Numero Uno Fitness restituirà alla città di Livorno entro la fine dell’estate.

 

Da anni di parlava di una possibile apertura di una galleria commerciale per riqualificare lo spazio acquistato nel 2006 da Spil per 6 milioni e 100mila euro, ma fino ad oggi nulla è stato fatto.

L’insegna Numero Uno Fitness ha invece dato il via ai lavori che prevedono il collocamento nel seminterrato di spogliatoi e servizi; al piano terreno e al primo piano verrà realizzata invece la palestra vera e propria con sala attrezzi e spazi per allenamenti funzionali, cardio training, attività di gruppo, arti marziali, dance e zumba.

All’ultimo piano dell’edificio, nella famosa terrazza, troverà spazio la sede della Panatta Academy, uno dei più grandi produttori di attrezzature sportive che svolgerà corsi di formazione a tecnici, istruttori.

Numero Uno Fitness ha quindi aperto le candidature per la copertura di una ventina di nuovi posti di lavoro a Livorno. Si ricercano principalmente addetti all’accoglienza degli utenti e istruttori sportivi nelle varie discipline, da formazione in vista dell’inaugurazione prevista appena dopo l’estate.

Per il momento, come confermato dall’imprenditore Leonardo Bertini a capo di Numero Uno Fitness, si tratterà di contratti di collaborazione.

Candidatura

Tutti gli interessati a lavorare nella nuova palestra Numero Uno Fitness di Livorno, possono per il momento inviare la propria candidatura all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I cv verranno valutati nelle prossime settimane e i candidati interessanti contattati di conseguenza per l’avvio dell’iter di selezione.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi