Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro Royal Caribbean instagrammerPer molti potrebbe essere il lavoro più bello del mondo, per altri una lunga vacanza in giro per il mondo, certo è che Royal Caribbean ha appena aperto una posizione che farà sgomitare tanti pur di accedervi. Munitevi di smartphone e hashtag perché la compagnia di crociere norvegese-statunitense sta cercando un nuovo stagista.


Dimenticatevi però le fotocopie da produrre in serie in stile automa, le scartoffie e gli orari full, andiamo ai dettagli.

{adselite}



La figura ricercata è quantomai particolare, quella del viaggiatore instagrammer. Non si tratta di uno scherzo, né della bizzarra trama di un film fantasy, ma di una reale opportunità di lavoro che la compagnia ha lanciato tramite un contest aperto a tutti. Lo stage avrà una durata di tre settimane e porterà il fortunato selezionato a bordo di tre navi Royal Caribbean a zonzo in giro per il globo. Le tappe spazieranno tra New York, i Caraibi, l’Asia e il Mediterraneo.

Le mansioni? Scattare foto, vivere l’esperienza di viaggio a bordo e raccontare i paradisi visitati. Tra i benefit ci sono ovviamente vitto, alloggio e rimborso spese: si parla di 3.000 euro a lavoro svolto. Come per ogni posizione lavorativa non mancano però i requisiti. Dovrete conoscere come le vostre tasche i filtri di Instagram, saper usare come un coltellino svizzero il vostro smartphone e ovviamente avere una buona inclinazione alla narrazione. L’età minima per partecipare è invece 21 anni.

Candidatura

Per candidarsi basterà seguire le indicazioni condivise da Royal Caribbean sui suoi profili social. Sarà sufficiente condividere su Instagram una foto di viaggio taggando il profilo @RoyalCaribbeanUK ed inserire l’hashtag #ExtraordinaryExplorer nella descrizione. Purtroppo il concorso è aperto ai soli cittadini di Regno Unito e Irlanda, ma se rientrate in questa restrizione e vi sentite all’altezza del compito sbrigatevi: avete tempo fino al 31 gennaio 2017qui trovate tutti i dettagli!

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi