Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro sephora candidaturaSiete alla ricerca di un lavoro? Vi piacerebbe lavorare nel settore cosmetico? Allora potrebbero interessarvi le offerte di lavoro Sephora, la nota catena di profumerie è infatti alla ricerca di personale: le opportunità di lavoro sono rivolte a candidati laureati o diplomati anche alla prima esperienza.



L'azienda Sephora assume personale nelle profumerie della catena e in sede ed offre contratti di lavoro a tempo determinato, a tempo indeterminato e opportunità in stage. 

{adselite}



Segnaliamo che oltre alle offerte di lavoro indicate nell'articolo, durante l'anno l'azienda cerca ciclicamente Venditori, Venditrici, Responsabili di reparto e Responsabili di punto vendita.

Figure ricercate

Di seguito pubblichiamo le offerte di lavoro Sephora attive al momento:
  • Specialist - Orio al Serio, Roma, Firenze, Verona, Venezia, Padova, Lonato, Genova: Sephora offre lavoro a diplomati e laureati con esperienza nel settore vendite compresa tra i 2 e i 5 anni. La posizione comporta: il raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d’affari; il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; l’accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; l’applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe.
  • Store Manager - tutta Italia: l'azienda cerca personale in possesso di un diploma universitario con almeno 5 anni di esperienza maturata presso società multinazionali del settore vendite.
  • Trade Marketing Specialist - tutta Italia: il candidato ideale è in possesso di una laurea in materie economiche, ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office e un'esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 2 anni. 

Candidatura

Per candidarvi alle offerte di lavoro sopra esposte, visitate il sito Sephora e registrate il vostro curriculum vitae nell'apposito form. Potete effettuare una ricerca per parola chiave, oppure selezionare la Regione di residenza, la posizione di lavoro o il tipo di contratto offerto per personalizzare la ricerca degli annunci di lavoro.

Se volete inviare una candidatura spontanea in vista di future ricerche di personale dovete collegarvi all'apposita pagina presente sul sito internet di Sephora.

Si consiglia di affrontare il colloquio di lavoro dimostrando creatività, spirito di iniziativa, sincera passione per il mondo della cosmetica e di essere propensi all'attenzione al cliente, in quanto i selezionatori dell'azienda prediligono questi aspetti rispetto all'età del candidato e alle pregresse esperienze di lavoro.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi