Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo tutte le nuove offerte di lavoro
E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi
Iscriviti alla newsletter per ricevere le offerte di lavoro e Candidarti subito. E' gratuita.
Privacy e Termini di Utilizzo
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro sistema informazione sicurezza della repubblicaIl Sistema di Informazione per la Sicurezza della Repubblica propone posizioni nel settore IT della sua sede centrale. Possono presentare la propria candidatura tutti i laureati in informatica o discipline afferenti interessati a confrontarsi con il mondo della protezione cibernetica e della sicurezza informatica.


Dal punto di vista attitudinale è richiesta proattività, disponibilità a crescere in un contesto estremamente dinamico, capacità di lavorare in squadra e sotto pressione e precisione nel rispetto delle tempistiche prefissate per la conclusione degli incarichi assegnati.


Per rispondere all’appello è sufficiente registrarsi al sito e compilare l’application form con i propri dati personali entro il 31 gennaio. 

Obiettivo prefissato è la formazione e il successivo inserimento all’interno del team di lavoro di giovani professionisti in grado di mettere in pratica le conoscenze acquisite nel corso della formazione universitaria. L’attività quotidiana sarà incentrata su attività di analisi, ricerca e monitoraggio in ambito di cyber security e sullo sviluppo di sistemi applicativi, infrastrutture di rete e architetture informatiche dei sistemi di sicurezza.

Il Sistema di Informazione per la Sicurezza della Repubblica è stato istituito nel 2007 su iniziativa della Presidenza del Consiglio dei Ministri e del Comitato Interministeriale per la sicurezza della Repubblica con il compito di raccogliere, custodire e diffondere alle autorità giudiziarie, ai controlli del Parlamento, alla Corte dei Conti e agli organi amministrativi le informazioni rilevanti per la tutela della sicurezza delle Istituzioni, dei cittadini e delle imprese.

Candidatura

Gli interessati potranno inviare la loro candidatura consultando il sito dedicato.
Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e ti invieremo

tutte le nuove offerte di lavoro!


Clicca su Mi Piace, i tuoi amici e 1.500.000 fan hanno inserito
la loro mail e ci stanno già seguendo sulla pagina Facebook