Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro stage auchanAuchan ricerca periodicamente diverse figure da inserire nel proprio organico. Auchan Spa è una catena di ipermercati e supermercati della GDO che è stata fondata da Gérard Mulliez a Roubaix (Francia) nel 1961 con l’apertura del primo punto vendita nel quartiere di Haut Champs (dalla cui abbreviazione deriva il nome di Auchan).

.



Posizioni aperte punti vendita

Auchan sta cercando diverse figure per molti punti vendita. Vediamo le mansioni e i requisiti richiesti.

  • Capo Reparto GDO. Questa risorsa farà direttamente riferimento al Direttore dell’ipermercato ed avrà il compito, insieme alla sua squadra, di implementare le strategie commerciali riferendosi alle direttive aziendali in modo tale da garantire la soddisfazione del cliente e raggiungere i target di redditività e giro d’affari del punto di vendita in cui andrà ad operare. Le principali attività che andrà a svolgere sono la gestione delle attività commerciali del reparto di sua competenza attraverso l’assortimento dei prodotti, attività promozionali mirate alla valorizzazione del prodotto, monitoraggio della concorrenza ecc.;  Assistenza e accoglienza clienti; formazione della sua squadra di collaboratori. I requisiti richiesti sono un’età compresa tra i 28 e i 35 anni; padronanza dei principali programmi informatici (Word, Excel); Laurea; esperienza pregressa in aziende della GDO.
  • Allievo capo reparto GDO. La ricerca è orientata verso giovani laureati anche senza esperienza oppure diplomati con esperienza pregressa nella GDO le cui principali responsabilità sono il commercio e il servizio al cliente attraverso il mantenimento della gamma di prodotti, organizzazione delle promozioni, verifica dell’esposizione dei prodotti e la supervisione per il loro approvvigionamento; Gestione e responsabilità della redditività del proprio reparto; organizzazione della propria squadra di lavoro, formazione e sviluppo.
  • Responsabile sicurezza ipermercato. Questa risorsa, insieme alla sua squadra di collaboratori, avrà il compito di garantire la sicurezza delle persone e dei beni presenti nell’ipermercato in cui opera e, nell’eventualità, anche di altri punti vendita Auchan Retail del territorio. Le mansioni principali richieste solo la prevenzione dei rischi professionali sostenendo il Servizio Sicurezza sul Lavoro in qualità di ASPP; formazione alla sicurezza; gestione dei rifiuti e del servizio pulizia; gestione dei rapporti con i fornitori dei servizi di sicurezza e con le Forze dell’Ordine. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 28 e i 35 anni; diploma superiore; esperienza pregressa in ruolo analogo o nelle Forze dell’Ordine; conoscenza del pacchetto Office (in particolare Word ed Excel).
  • Farmacisti in Parafarmacia Auchan. Questa figura professionale sarà inserita nelle Parafarmacie dell’Ipermercato e dovrà avere una laurea in Farmacia oppure Scienze e Tecnologie Farmaceutiche.
  • Capo Reparto panetteria e Pasticceria. Si richiede che questa risorsa abbia esperienza pregressa nella medesima posizione con conoscenza approfondita di almeno uno dei due reparti. Le principali mansioni sono: commercio e il servizio al cliente attraverso il mantenimento della gamma di prodotti, organizzazione delle promozioni, verifica dell’esposizione dei prodotti e la supervisione per il loro approvvigionamento; Gestione e responsabilità della redditività del proprio reparto; organizzazione della propria squadra di lavoro, formazione e sviluppo.
  • Addetto panetteria e pasticceria.
  • Addetto macelleria.
  • Allievo Capo Reparto Prodotti Freschi. Si richiede conoscenza approfondita di almeno uno tra questi reparti Macelleria, pescheria, ortofrutta, salumeria-formaggi, gastronomia, panetteria e pasticceria. Le principali mansioni sono: commercio e il servizio al cliente attraverso il mantenimento della gamma di prodotti, organizzazione delle promozioni, verifica dell’esposizione dei prodotti e la supervisione per il loro approvvigionamento; Gestione e responsabilità della redditività del proprio reparto; organizzazione della propria squadra di lavoro, formazione e sviluppo.

Posizioni aperte stage

Auchan ha uno spazio dedicato anche alle offerte di stage. Al momento si concentrano nella sede aziendale di Rozzano (MI) dove, per il potenziamento dell’organico interno, Auchan è alla ricerca di giovani da inserire in stage nei seguenti ruoli:

  • Customer experience
  • Retail digital junior project manager
  • Innovation junior project manager
  • Import – export
  • Store layout
  • Junior project manager
  • Junior project planner
  • Crm specialist


Gli stage Auchan hanno durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile di 500 euro, accesso alla mensa e parcheggio aziendale.

Candidatura

Per potersi candidare ad una delle posizioni sopra indicate e visionare nel dettaglio tutte le informazioni occorrerà andare sul sito dedicato, cliccare sulla posizione di proprio interesse, compilare tutti i campi indicati e allegare il proprio curriculum vitae. 


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi