Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro travel bloggerInteressante occasione di lavoro per viaggiare e guadagnare. La compagnia low cost islandese Wow Air è alla ricerca di una coppia di Travel Blogger. Tutti gli amanti dei viaggi possono candidarsi all’opportunità di viaggiare gratis in diversi paesi e guadagnare oltre 3mila euro al mese durante il prossimo periodo estivo. 

.



Wow Air è una compagnia low cost islandese con sede a Reykjavik, che collega l’isola con ben 38 destinazioni in Europa, Nord America e Asia, tramite una flotta di ben 18 aeromobili.

La compagnia come detto è alla ricerca di una coppia di Travel Blogger che collaboreranno nella realizzazione di un guida turistica online. I candidati selezionati viaggeranno per il mondo, nelle destinazioni raggiunte da Wow Air, documentando i viaggi e contribuendo così alla creazione della travel guide che la compagnia metterà a disposizione dei clienti.

La risorse selezionate lavoreranno per una durata di 3 mesi dal 1° giugno al 15 agosto: riceveranno uno stipendio di 3.300 euro al mese, la copertura totale delle spese di viaggio e alloggeranno in un appartamento nel centro di Reykjavik.

Durante i viaggi, che avranno una durata ciascuno da 2 a 4 giorni, i candidati dovranno raccogliere informazioni relative a cibo, cultura, vita notturna, bellezze naturali, trasporti locali e altro, documentando il tutto con vlog, Instagram stories, foto, video, altri strumenti multimediali e social.

Requisiti richiesti

Le selezioni di Wow Air sono rivolte a candidati in possesso di:

  • maggiore età;
  • buona conoscenza dell’Inglese;
  • possesso di un account Facebook (non essere dipendenti dell’azienda);
  • idoneità psico fisica alle mansioni da svolgere.

Candidatura

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro per Travel Blogger in Wow Air possono candidarsi entro il 14 maggio 2018 compilando l’apposito form online ed inviando una breve video guida della propria città della durata di 2 minuti, da caricare su Youtube. I candidati selezionati verranno contattati il giorno 18 maggio.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi