Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro unicredit bank lavorare in bancaDall’information technology alle vendite. Passando per il customer care. Sono diverse le aree in cui UniCredit, istituto bancario con sede centrale a Roma e oltre 40 milioni di clienti in 22 Paesi del mondo, vuole inserire nuove figure professionali. Brillanti e con laurea in tasca. Le sedi di destinazione sono Emilia Romagna, Veneto, Piemonte e Lombardia. 



Le prime figure nei pensieri del gruppo sono gli specialisti in business intelligence: tutti con laurea in ingegneria, matematica e informatica, ottima lingua inglese, creatività e conoscenza di Oracle.

{adselite}



Sempre nell’area It, spazio ad analisti tecnici con laurea in informatica, matematica, statistica o ingegneria e conoscenza di metodologie di sviluppo software. UniCredit seleziona anche, nell’area credit risk, business analyst con laurea in statistica, ingegneria o finanza, specialisti di sicurezza e architetti di sistema. Oltre a java developer con conoscenza di frame work SPRING MVC, consulenti di agenzia e addetti al customer care con laurea in economia e ottimo inglese per FinecoBank, la banca multicanale di UniCredit. 

Il processo di selezione, per tutte le posizioni, inizia con la candidatura online e procede con due assessment, uno online e uno di gruppo, e colloqui con le risorse umane e i manager. Per candidarsi a queste posizioni, consultare la pagina dedicata alle selezioni di personale. 

Sempre per i laureati, con l’anno nuovo arriveranno anche altre opportunità. «Offriamo un Graduate Program internazionale, chiamato Impact – proseguono dall’azienda –  pronto a lanciare la sua quarta edizione. L’invio delle candidature sarà possibile a partire dal gennaio 2017 e come ogni anno, il programma darà la possibilità ai partecipanti, giovani e brillanti neolaureati, di iniziare la loro carriera in UniCredit grazie a un percorso formativo di 18 mesi, costituito da 3 job rotation almeno una delle quali all’estero. Saranno offerte posizioni in tutte le aree della banca, nelle funzioni di Corporate investment banking (sia in Italia che all’estero), commerciale e funzioni operative e di capogruppo». 

Per quanto riguarda gli stage, UniCredit mette a disposizione tirocini curricolari retribuiti e dedicati a studenti universitari che intendono svolgere una pratica nell’ambito del loro piano di studi.

Candidatura

Gli interessati possono inoltrare la propria candidatura via internet dalla pagina dedicata.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi