Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo tutte le nuove offerte di lavoro
E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi
Iscriviti alla newsletter per ricevere le offerte di lavoro e Candidarti subito. E' gratuita.
Privacy e Termini di Utilizzo
1 Milione di fan ci Preferisce
offerte lavoro upim candidaturaAssunzioni all’Upim per l’apertura di nuovi negozi. La catena di magazzini Upim (acronimo di Unico Prezzo Italia Milano, ossia merce a ugual prezzo in tutti i punti vendita), viene fondata nel 1928. I negozi si caratterizzavano per la vendita di vari articoli disposti su una scala di prezzi che andava da 1 a 5 lire.



La formula commerciale riscuote un notevole successo, e nel 1934 le attività aperte, in varie località, erano diventate 25. Nel dopoguerra l’espansione continua, fino ad arrivare a 69 negozi, in tutta Italia, verso la fine degli anni cinquanta.


Nel 2009 l’Azienda è stata acquisita dal Gruppo COIN e nel 2014 passa al Gruppo OVS SpA. Oggi i punti vendita sono oltre 100 e offrono abbigliamento uomo, donna e bambino, profumeria e casa. Vediamo, adesso, quali sono le figure ricercate.

Addetti vendita part/full–time

Gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto d’inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente.

Addetto al magazzino full-time

Gestirà con autonomia crescente l’operatività della riserva, lavorando in stretta collaborazione con la Vendita in ottica di omogeneizzazione del flusso delle merci e delle procedure interne. Si ricercano candidati che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali.

Sedi di lavoro

I candidati selezionati saranno inseriti nei negozi di prossima apertura a Rieti, Ferrara, Perugia, Matera e Pisa.

Candidatura

Gli interessati possono consultare i testi completi delle offerte di lavoro e candidarsi online, collegandosi al sito Upim. La ricerca di personale è rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto della Legge 903/77.
Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e ti invieremo

tutte le nuove offerte di lavoro!


Clicca su Mi Piace, i tuoi amici e 1.500.000 fan hanno inserito
la loro mail e ci stanno già seguendo sulla pagina Facebook