Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
operatori socio sanitari romaL'Azienda Sanitaria Locale di Roma C ha aperto un concorso pubblico il cui fine è conferire 10 posti per OSS: chi supererà l'iter di selezione verrà assunto con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi. Si segnala che il termine ultimo per la presentazione della domanda di partecipazione è fissato all'11 novembre 2015.



In vista del Giubileo Straordinario 2015 si è resa necessaria l'apertura di un concorso pubblico che si terrà per titoli e colloquio, il quale verterà su materie attinenti il profilo di Operatore Socio Sanitario e sui compiti connessi all'incarico. 

{adselite}




Conclusa la procedura di selezione i partecipanti potranno conoscerne l'esito accedendo alla sezione Concorsi del sito internet dell'ASL di Roma C.

Requisiti

Per essere ammessi al concorso pubblico i partecipanti devono rispettare alcuni requisiti:
  • attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario in seguito al superamento di un corso di formazione della durata di 12 mesi;
  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell'Unione Europea;
  • idoneità fisica all'impiego
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione oppure licenziati a decorrere dal 02.09.1995.

Domanda e scadenza

Per parteciparvi è necessario redarre la domanda di partecipazione seguendo lo schema in allegato al bando che deve poi essere inviata all'indirizzo: Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria Locale Roma C, Via Primo Carnera 1, 00142, Roma, sia utilizzando una raccomandata A/R sia consegnandola di persona all'Ufficio Protocollo dell'ASL. Chi possiede un indirizzo PEC può inviare un'email certificata a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Scadenza: 11 novembre 2015

ALLEGATI
Bando e Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi