Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Azienda Ospedaliera Brotzu CagliariL’Azienda Ospedaliera “G. Brotzu” di Cagliari ha pubblicato un bando di concorso, per titoli ed esami, finalizzato all’assunzione di 9 Collaboratori Amministrativi-professionali laureati (Cat. D), con contratti di lavoro a tempo pieno ed indeterminato.




La selezione prevede l’applicazione della riserva di posti in favore dei disabili di cui alla Legge 68/99, del personale interno ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs 165/2001 nonché di quella in favore dei volontari delle tre FF.AA.

I principali requisiti di ammissione al concorso:
  • cittadinanza Italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle Leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • diploma di Laurea in Giurisprudenza, Scienze Politiche, Economia e Commercio o altra laurea equipollente, conseguite secondo l’ordinamento pregresso al D.M. 509/99 o attuale (Laurea Triennale o Specialistica o Magistrale).

Per l’equiparazione fra i Diplomi di Laurea vecchio ordinamento e le Lauree Specialistiche e Magistrali del nuovo ordinamento si rinvia a quanto stabilito dal D.M. del Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca Scientifica del 9/7/2009.

Non possono accedere all’impiego coloro che siano esclusi dall’elettorato o che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo.

Come previsto dall’art. 3 della Legge 15/05/1997 n°127, la partecipazione ai concorsi indetti da Pubbliche Amministrazioni non è soggetta a limiti d’età.

Lo svolgimento del concorso prevede una eventuale prova preselettiva consistente in un test a risposta multipla, vertente sulle materie oggetto delle prove d’esame; una prova scritta, una prova pratica e un esame orale.

Scadenza: 21 novembre 2013.

ALLEGATI
Bando
Domanda



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi