Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
bando oss infermieri valtellinaL’azienda Ospedaliera della Valtellina e della Valchiavenna ha indetto una procedura pubblica per la selezione di 3 Operatori Socio Sanitari e una per la selezione di 4 Infermieri che verranno assunti con un contratto a tempo indeterminato. La domanda per entrambi i concorsi va inviata entro il 26 febbraio



Requisiti 

Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti generali e specifici di ammissione:
  • cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea;
  • idoneità fisica all’impiego;
  • godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza;


{adselite}



  • attestato di qualifica di operatore socio-sanitario (per OSS);
  • iscrizione all’Albo professionale (per OSS);
  • diploma universitario di Infermiere conseguito ai sensi dell’art. 6, comma 3, del D.Lgs 502/1992, e successive modificazioni, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (per Infermieri).
  • non possono invece accedere alle selezioni coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo, coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

Domanda e scadenza

I candidati devono presentare domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, entro e non oltre le ore 16.00 del 26 febbraio 2015. Le modalità di invio sono le seguenti: a mezzo del servizio postale (raccomandata a/r),  consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’Azienda stessa – Via Stelvio n. 25 – 23100 Sondrio – (dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30’ alle ore 16.30’), tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi