Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
paesi dove si trasferiscono i ricchiSi dice che si stia meglio a casa propria che in qualsiasi altro luogo al mondo, ma per i super-ricchi del pianeta questa massima di saggezza popolare sembra non avere molto valore. Il flusso di milionari che si sposta da un Paese all'altro alla ricerca di condizioni di vita di massimo agio è diventato imponente negli ultimi anni.

.



E per vivere al meglio, queste persone fortunate cercano anche di ottenere la cittadinanza del Paese in cui si trasferiscono. Per non essere sempre ospiti in casa altrui, ovviamente, ma anche per godere dei numerosi benefici che avere determinati passaporti in tasca comporta. Vediamo la classifica delle nazioni che attraggono più milionari, calcolate da uno studio di The Economist, che ha censito il numero di milionari che negli ultimi 14 anni hanno acquistato una nuova cittadinanza.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!

Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 

             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi