Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro part time studenti universitariIn tempi in cui il termine “contratto di assunzione” è quasi un’utopia per i giovani, l’Università di Salerno offre ai suoi iscritti la possibilità di guadagnare un piccolo gruzzolo con un lavoro part-time. E’ stato, infatti, pubblicato il bando per l’assegnazione di collaborazioni a tempo parziale per l’anno in corso.



Numero di collaborazioni
Nel 2013 sono stati 400 i posti messi in palio dal campus salernitano, oggi il numero cresce raggiungendo la quota di 495 di cui otto riservati a studenti con disabilità. I contratti saranno ripartiti tra i corsi di laurea attivati per l’anno 2013/14, in base al numero degli studenti iscritti alla data del 28 febbraio 2014, garantendo l’assegnazione di almeno una collaborazione per ogni corso di laurea.

Chi può partecipare
Possono prendere parte al concorso coloro che risulteranno essere regolarmente iscritti per l’anno 2013/14 presso l’Ateneo. Inoltre, gli studenti dovranno avere superato, entro il 10 agosto 2013, i 2/5 del totale dei crediti previsti in base al numero degli anni di iscrizione. Pertanto, il numero minimo di crediti è pari a:

  • 24 su 60 per gli studenti con due anni di iscrizione;
  • 48 su 120 per gli studenti con tre anni di iscrizione;
  • 72 su 180 per gli studenti con quattro anni di iscrizione;
  • 96 su 240 per gli studenti con cinque anni di iscrizione.

Potranno partecipare anche i fuori corso che non si siano trovati in tale situazione per più di un anno.


{adselite}




Domanda e scadenza
La domanda dovrà essere compilata online sul sito Unisa. Lo studente dovrà indicare la preferenza circa il trimestre di svolgimento dell’attività e, in ordine di priorità, due strutture presso le quali svolgere il part-time. Sarà possibile partecipare al concorso entro le ore 12 del 30 aprile 2014.

Corrispettivo
Ai giovani verranno retribuiti, al netto degli oneri fiscali, 7 euro all’ora. Il pagamento verrà erogato, in un'unica soluzione, al termine della attività, in funzione del numero delle ore effettivamente svolte, previa presentazione di una dichiarazione rilasciata dal responsabile dell’unità amministrativa presso la quale il part time è stato svolto.

Attività e modalità di svolgimento
Gli assegnatari potranno collaborare alle strutture didattico-scientifiche per il funzionamento della didattica, aiutare nella gestione dei laboratori scientifici e delle aule informatiche, contribuire al funzionamento delle biblioteche di Ateneo, oltre che alle strutture amministrative, collaborare nel sostegno agli studenti disabili o lavorare nei servizi di accoglienza. Non si possono superare le 150 ore annue entro il 30 settembre 2015.

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi