Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro pizzeria spontiniSe state cercando lavoro nel mondo della ristorazione e siete in particolare modo interessati alla città di Milano, in questo momento c’è la possibilità di lavorare presso uno dei locali storici della capitale del nord. Le Pizzerie Spontini, infatti, attive sin dal lontano 1953, sono alla ricerca di personale giovane, diplomato, che possa incrementare l’organico. 



Prima della guerra numerosi toscani, arrivati a Milano, aprirono piccole rosticcerie o trattorie economiche. Spontini nasce proprio in questa maniera, diventando poi nel 1953 la Pizzeria Spontini, nell’omonima traversa di Corso Buenos Aires, dove si può oggi come un tempo comprare e asportare il trancio di pizza al pomodoro, solo ed esclusivamente con questo condimento.

{adselite}



Profili ricercati

In questo momento il gruppo Pizzerie Spontini, del quale fanno parte anche i locali BirraMI, è alla ricerca di diversi profili professionali da inserire all’interno del proprio organico nei vari punti vendita presenti a Milano, tra cui:

  • Cassiere
  • Cuoco
  • Barista
  • Assistente manager
  • Pizzaiolo
  • Banconista
  • Cameriere
  • Interno cucina
  • Fattorino

Si cercano per lo più giovani diplomati con grande spirito di gruppo e tanta voglia di imparare.

Candidatura

Se volete avere maggiori e inoltrare la vostra candidatura online per le posizioni attualmente aperte, consultate la pagina Pizzeria Spontini.



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi