Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Concorso 7563 posti vice sovrintendentePubblicato sul Bollettino Ufficiale del personale il bando di concorso a 7563 posti per l’accesso al corso di formazione professionale per la nomina alla qualifica di Vice Sovrintendente, 4579 posti sono riservati agli assistenti capo. L'ultimo giorno utile per la presentazione delle domande è il 22 gennaio 2014.







I posti sono relativi alle vacanze disponibili nel periodo compreso tra il 31 dicembre 2004 ed il 31 dicembre 2012 ed è ripartito, sulla base delle vacanze disponibili al 31 dicembre di ogni anno, secondo tabella allegata.

Requisiti per l’ammissione
Può partecipare al concorso riservato agli assistenti capo, il personale con la qualifica di assistente capo che ricopra, alla data del 31 dicembre 2012, una posizione in ruolo non inferiore a quella compresa entro il doppio dei posti complessivamente loro riservati, fermo restando il possesso della stessa qualifica al 31 dicembre di ogni anno.

Può partecipare al concorso riservato agli assistenti ed agenti con quattro anni di servizio, il personale del ruolo degli assistenti ed agenti della Polizia di Stato che abbia compiuto quattro anni di effettivo servizio alla data del 31 dicembre di ciascun anno.



Sono esclusi dal concorso coloro che:
  • nel biennio 2011- 2012, abbiano riportato un giudizio complessivo inferiore a "buono" (all’atto della compilazione del foglio notizie elettronico, qualora il candidato non sia in possesso del giudizio del rapporto informativo relativo ad uno o più anni sopraindicati, potrà selezionare la voce “in fase di compilazione”);
  • nel periodo compreso tra il 23 gennaio 2012 ed il 22 gennaio 2014 abbiano riportato sanzioni disciplinari più gravi della deplorazione
  • siano in atto sospesi cautelarmente dal servizio. Qualora, successivamente alla trasmissione della domanda, venisse inflitta al candidato la suddetta sospensione cautelare dal servizio, dell’adozione di tale provvedimento dovrà essere data immediata comunicazione a questo Ufficio.

Domande di partecipazione
Le domande di partecipazione al concorso andranno presentate dai candidati utilizzando esclusivamente la procedura presente sul sito: https://concorsips.interno.it seguendo le istruzioni ivi specificate, entro e non oltre il 22 gennaio 2014.

Per eventuali problematiche relative alla compilazione della domanda, i candidati potranno inviare i propri quesiti all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , specificando nell’oggetto il codice del concorso (SV20131).

ALLEGATI
Bando Concorso
Decreto Ministero Interno 144/2013
Circolare esplicativa
Modello domanda online

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi