Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavorare in poltronesofa candidaturaPoltronesofà, marchio leader in Italia nella produzione e vendita di divani e poltrone, ricerca risorse da inserire nei numerosi punti vendita presenti in tutta Italia e nella sede centrale a Villanova di Forlì (FC). Andiamo a vedere quali sono le ricerche in corso e come candidarsi in Poltronesofà, in bocca la lupo! 

.


Poltronesofà, azienda nata a Forlì nel 1995, è oggi il marchio leader in Italia nella produzione e vendita di divani e poltrone in tessuto, rigorosamente fatti a mano. Da sempre, l’ obiettivo dell’azienda è garantire ai clienti un prodotto di alta qualità, di grande artigianalità, interamente italiano, al miglior prezzo di mercato possibile. 


I capisaldi del servizio sono infatti, tra gli altri, la disponibilità dei prodotti,  concretizzata con negozi sono aperti 7 giorni su 7 ed arredatori professionali e preparati sui quali l’azienda investe costantemente con percorsi formativi periodici, e la capillarità, ovvero con una presenza in Italia di più di 160 negozi e in Europa di  più di 40 negozi tra Francia, Malta, Cipro, Belgio e Svizzera.


Posizioni aperte

Ecco l’elenco di tutte le ricerche in corso nei punti vendita Poltronesofà – Rete vendita e nella Sede centrale di Forlì.

Rete Vendita

  • Arredatori / Venditori in tutta Italia. La ricerca è rivolta a diplomati/laureati con significativa esperienza nella vendita che verranno formati presso l’University Poltronesofà. Competenze/requisiti richiesti ai candidati: attitudine alla vendita, ottime capacità comunicative e di negoziazione, esperienza nella consulenza ed assistenza alla clientela del negozio, orientamento al risultato e al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare il sabato e la domenica e, se necessario, flessibilità di orario, conoscenza base dei principali applicativi installati su Tablet e utilizzo della posta elettronica.
  • Referenti responsabili punti vendita: si richiede attitudine alla vendita, ottime capacità comunicative, di gestione e di negoziazione, esperienza nella consulenza, assistenza alla clientela del negozio e alla gestione del punto vendita, forte orientamento al risultato e al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare il sabato e la domenica e, se necessario, flessibilità di orario, conoscenza base dei principali applicativi installati su Tablet e utilizzo della posta elettronica. E' considerato titolo preferenziale la provenienza da aziende del settore dell'arredamento. 
  • Area Manager: al momento non ci sono ricerche in corso ma è comunque possibile inviare una candidatura spontanea.

Sede centrale

Per la sede centrale vengono pubblicate periodicamente offerte di lavoro nei seguenti settori:
  • Amministrazione
  • Approvvigionamento e pianificazione
  • IT – Information Technology
  • Logistica
  • Al momento non ci sono ricerche in corso ma è comunque possibile inviare una candidatura spontanea
  • Marketing
  • Web e social
  • Post vendita
  • Responsabile Ufficio Tecnico
  • Risorse umane
  • Segreteria e reception

 

Candidatura

Alla pagina dedicata è possibile consultare tutte le offerte di lavoro in Poltronesofà, suddivise in Rete vendita e Sede centrale.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi