Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
poste italiane portalettereBuone notizie per chi è in cerca di lavoro. Poste Italiane, infatti, è alla ricerca di 1383 postini-portalettere per i prossimi mesi di febbraio e marzo, da distribuire sul territorio nazionale. I selezionati saranno assunti con clausola elastica e contratti a tempo determinato per il periodo 2 febbraio-31 marzo. Successivamente Poste Italiane valuterà la necessità di avere risorse umane per il periodo primavera-estate 2014.
 


Requisiti

I candidati devono essere in possesso della patente di guida per poter guidare i motorini che la società mette a disposizione dei postini.


Prove
I prescelti verranno sottoposti ad alcune prove: in primis, è prevista una prova di guida. Successivamente i selezionati dovranno seguire un corso di sicurezza. Dopo le firme sui contratti, i portalettere verranno affiancati da personale qualificato per il primo periodo definito di formazione.


Retribuzione
Per quanto riguarda il compenso, la cifra è di circa 1200 euro mensili e il lavoro è suddiviso in turni. Poste Italiane seleziona i profili tra quelli che caricati nell'apposita sezione del portale con particolare attenzione ai giovani diplomati. Una buona opportunità proprio per i giovani che soffrono maggiormente di questo periodo di crisi economica acuta che si ripercuote pesantemente sul mercato del lavoro.

Come candidarsi?
Esiste un unico modo: registrarsi e caricare il proprio curriculum sulla sezione Lavora con Noi del portale di Poste Italiane, dove la società aggiorna costantemente le posizioni aperte.



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi