Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
posizioni aperte decathlon 2019Sei uno sportivo e cerchi un lavoro in cui poter trasmettere la tua passione? Decathlon, la nota azienda francese, leader in Europa nella creazione, produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie sportive, ricerca periodicamente personale per i suoi negozi in tutta Italia, ma anche per i centri logistici e di produzione.

.



Processo di selezione

Ecco le varie fasi del processo di selezione:

  1. Pubblicazione offerta lavorativa: ogni manager quando si crea un opportunità di inserimento nel suo reparto effettua la pubblicazione di un annuncio con l’indicazione dei requisiti necessari per accedere alla posizione ricercata.
  2. Screening CV: sulla base dei requisiti indicati nell’annuncio ogni manager effettua un primo screening dei CV.
  3. Intervista telefonica: i candidati in possesso dei requisiti verranno successivamente contattati per un’intervista telefonica, durante la quale vengono fornite maggiori informazioni sulla posizione offerta e il candidato ha l’opportunità  di esporre in modo più approfondito quanto riportato nel CV.
  4. Colloquio individuale o collettivo: la valutazione tramite colloquio individuale o collettiva verrà effettuata per verificare le caratteristiche personali del candidato e la reale motivazione a lavorare in Decathlon.

 

Posizioni aperte

Le posizioni aperte in Decathlon ad oggi sono oltre 100 e sono rivolte ai seguenti profili.

Sport Leader

Ovvero praticante regolare di una disciplina sportiva, che cura lo sviluppo commerciale del proprio sport e accompagna il cliente nell’acquisto. Sedi di lavoro: è la figura più ricercata, pertanto trovate posizioni aperte su tutto il territorio nazionale. Per questa figura, ci sono posizioni aperte rivolte anche alle categorie protette.

Warehouse Operative

Garantisce il rapido e preciso approvvigionamento dei negozi; cura la preparazione delle spedizioni ai negozi in base alla risalita degli ordini e assicura il corretto stoccaggio della merce in arrivo dai depositi internazionali. Sedi di lavoro: Maddaloni (CE), Basiano (MI), Brandizzo (TO), Castel San Pietro Terme (BO).

Warehouse Department Manager

E’ il responsabile del settore logistico di un punto vendita, garantisce l’approvvigionamento dello stock ed organizza gli ordini garantendone l’affidabilità in modo costante. Sedi di lavoro: Brandizzo (TO), Maddaloni (CE), Caste San Pietro Terme (BO), Basiano (MI).

Candidatura

Per candidarsi ad uno dei ruoli sopra elencati vi rimandiamo alla pagina dedicata, che rappresenta l’unico canale per inviare la propria candidatura.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi