Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro nttdataTutti i talenti di NTT Data. Il gruppo è attivo in oltre 40 paesi del mondo nei servizi professionali IT, nella consulenza allo sviluppo dei sistemi e nell’outsourcing, ha base a Tokio, un fatturato di 13 miliardi di dollari e 75mila dipendenti. E in questi giorni cerca nuove leve da inserire nelle sue sedi italiane. 



Il target a cui ci rivolgiamo di solito – spiegano dall’azienda – è rappresentato da laureati o laureandi triennali e magistrali in ingegneria informatica e gestionale, matematica, fisica, telecomunicazioni e design della comunicazione.

{adselite}



Diverse, le figure richieste al momento. Da Milano a Roma, passando per Treviso. Porte aperte, innanzitutto, a un junior developer di massimo 28 anni, con conoscenza di Oracle, SQL/Server, PL/SQL, TSQL e junior business analyst che si occuperà di re-ingegnerizzazione e ottimizzazione dei processi di business. Il candidato ideale è laureato, conosce molto bene l’inglese, è pronto a trasferte e ha capacità di analisi, orientamento al risultato e predisposizione al lavoro di gruppo

Spazio poi a junior consultant in ambito security, con laurea in ingegneria informatica o delle telecomunicazioni, conoscenza di sistemi operativi (come linux e windows) e database (mysql, oracle, ms-sql) e a un junior consultant tecnologico che sarà  inserito nella divisione Telco e Media di NTT Data Italia. Il prescelto deve avere requisiti precisi: laurea in ingegneria informatica o telecomunicazioni, conoscenza di inglese e di due programmi tra Java, J2EE, Oracle, sql, C, C++, C# e NET. 

Completano la lista di figure professionali nel mirino di Ntt Data, junior consultant mobile con laurea, competenze informatiche e inglese sicuro, junior consultant in ambito business intelligence e junior digital visual designer. Ntt data, però, ha anche bisogno di figure di esperienza: quelle richieste al momento sono un senior digital art director con almeno cinque anni di esperienza in web design e graphic design e un senior specialist Oracle.

Candidatura e altre offerte

Per candidarsi a queste posizioni e per scoprire tutte le altre, è necessario visitare direttamente la pagina dedicata alla selezione del personale, alla voce Cerca tra le Posizioni Aperte.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi