Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Progetto giovanisi livornoNell'ambito del “Progetto Giovanisì”, si comunica l'attivazione di 50 tirocini formativi presso le strutture dell’amministrazione comunale rivolti ai giovani neo laureati. I tirocini sono destinati ai laureati che al momento dell’effettivo inizio del tirocinio, previsto il 1/4/2014, non abbiano ancora compiuto il 30° anno di età e non abbiano superato i dodici mesi dal conseguimento del diploma.



I candidati, pertanto, oltre ad essere laureati entro la data di scadenza del presente avviso, devono aver conseguito il titolo di studio con decorrenza a partire dal 2/04/2013. Eventuali ulteriori avviamenti dovranno rispettare i 12 mesi di cui sopra.




I candidati inoltre dovranno essere iscritti al centro per l’impiego di Livorno. Sono esclusi coloro che abbiano già svolto tirocini formativi presso il Comune di Livorno o altri Comuni, inoltre il tirocinante non deve aver avuto nessun precedente rapporto di lavoro o incarico (prestazione di servizi) con il Comune di Livorno. E' altresì incompatibile lo svolgimento contemporaneo di un tirocinio e del servizio civile per conto della Regione e comunque in tutti quei casi previsti dalle LL. RR. n. 3/12 e n. 2/2013.

I tirocini saranno retribuiti: sei mesi la durata del tirocinio, con un compenso mensile di 500 euro lordi per un impegno di circa 25 ore settimanali, massimo 35. I tirocini formativi saranno attivati indicativamente nel periodo marzo 2014 e si svolgeranno nell'ambito dei progetti di studio e ricerca individuati presso le Aree Dipartimentali indicate nell’allegato A.

La domanda di partecipazione, redatta utilizzando i moduli allegati B e C, deve essere spedita a mezzo di raccomandata, entro il 20 febbraio 2014, indirizzata al Comune di Livorno, P.zza Civica, n. 1. A tal fine fa fede la data del timbro postale di partenza. Sull'esterno della busta dovrà essere riportata la dicitura: "DOMANDA PER TIROCINIO FORMATIVO 2014" e il riferimento al profilo prescelto-progetto formativo.

La domanda potrà anche essere presentata o trasmessa con le seguenti modalità alternative:
ALLEGATI

Avviso e domanda (colonna sinistra)

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi