Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Buckingham Palace lavoroEcco le posizioni aperte per poter lavorare per la Regina d’Inghilterra. Le figure al momento ricercate sono quelle del settore amministrativo, tra cui segreteria e impiegati vari. In base alle diverse posizioni, le retribuzioni oscillano da un minimo di 18.446 euro ad un massimo di 24.622 euro all’anno, oltre alla possibilità di stage (internship) retribuiti.



Ruoli per i quali proporre la propria candidatura

Documentation Intern (Pictures): la sede è a Windsor presso il St. James’s Palace. Si tratta di un’opportunità di stage per due mesi (agosto e settembre 2014), che prevede una retribuzione di 2.976 sterline (circa 3.600 euro). La risorsa integrerà il team della Royal Collection Trust, che ha il compito di preservare e conservare la collezione artistica della Regina.


{adselite}



Al fianco dei curatori, il candidato dovrà fornire assistenza, catalogare le opere e aggiornare il Collection Management System. Requisiti: conoscenza e passione per la storia dell’arte, competenze informatiche, flessibilità, entusiasmo, motivazione e concentrazione. La scadenza è il 15 giugno, i colloqui si terranno nella settimana del 23 giugno.

Book Conservation (Intern): la sede di lavoro è il Castello di Windsor. Si offre la possibilità di uno stage di nove mesi (a partire dal 1 ottobre 2014), retribuito 13.396 sterline (16.492 euro). Lo stagista andrà ad integrare il team che si occupa della conservazione dei libri (nonché documenti, manoscritti, album e mappe) per fornire supporto e assistenza

Requisiti: conoscenza e interesse per i libri (in particolare d’arte e antichi), esperienza nella conservazione di questo genere di beni culturali, precisione, meticolosità, concentrazione e attitudine al lavoro di squadra. Il termine ultimo per le candidature è il 15 giugno, i colloqui saranno fissati per la fine di giugno.

Secretariat Assistant: la sede di lavoro è a Londra, presso il Buckingham Palace. Lo stipendio è di 20.000 sterline per la settimana di lavoro completa (37.5 ore) dal lunedì al venerdì. La risorsa integrerà l’ufficio marketing e comunicazione, responsabile delle analisi, delle ricerche e dei rapporti con il Freedom of Information. 

Requisiti: laurea, conoscenze (anche legislative) nell’ambito della libertà d’informazione, ottima capacità di comunicazione verbale, flessibilità, entusiasmo e attitudine al lavoro di squadra. Per inviare le candidature c’è tempo fino al 20 giugno.

Candidatura

Tutti gli annunci sono reperibili sul sito ufficiale della British Monarchy, da cui è possibile inviare la candidatura.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi