Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

 


Articolo1, Agenzia per il Lavoro (UnoHolding Family) ricerca personale per il picco natalizio in tutta Italia nei vari settori.




Per la Divisione Largo Consumo:

 

  • 550 Addetti Cassa
    I candidati con cui desideriamo entrare in contatto sono in possesso del Diploma di Scuola Media Superiore, hanno una seppur breve esperienza maturata nella gestione di cassa, ottima capacità relazionale e capacità di reggere lo stress.

  • 400 Addetti alla vendita
    I candidati hanno una bella presenza, una buona conoscenza della lingua italiana e una precedente esperienza nella mansione.

  • 300 Addetti Banco Macelleria

  • 300 Addetti Banco Pescheria

  • 300 Addetti Banco Gastronomia

  • 300 Addetti Banco Ortofrutta

  • 300Addetti Banco Panetteria

  • I candidati prescelti avranno il compito, oltre alle attività di preparazione e di confezionamento del prodotto, di allestire il banco e di vendere direttamente al pubblico.
  • 200 Addetti scaffali e magazzinieri
    I candidati con cui desideriamo entrare in contatto hanno una precedente esperienza nella mansione I candidati hanno un’esperienza pregressa nella mansione e nell’utilizzo del muletto.

  • 500 Addetti all’Inventario
    I candidati con cui desideriamo entrare in contatto sono dinamici e precisi.
    Non occorre alcuna precedente esperienza, occorre solo essere automuniti per raggiungere il punto vendita in un orario in cui i mezzi non funzionano ancora.
    L’orario di lavoro è su turni: 4,00-8,00; 20,00-24,00; 22,00-6,00.


  • Per tutte le figure sono richieste buona educazione e disponibilità al rapporto con il pubblico e a lavorare su turni flessibili da lunedì a domenica.
    Si offre contratto di somministrazione per tre mesi.
    Sede di lavoro: Italia

    Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a:
    Articolo1 SpA – Agenzia per il Lavoro - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Per la Divisione Luxury:

  • 80 Runner
    Il candidato è giovane, veloce, dinamico e in grado di coordinarsi con gli addetti vendita.

  • 150 Addetti pacchetti regalo:
    I candidati sono veloci, dinamici e con capacità di reggere lo stress.

  • 100 Supporti alle vendite:

    I candidati hanno un’esperienza (anche minima) nelle vendite, sono in grado di servire i clienti e di supportare i venditori senior, possibilmente hanno una minima esperienza del lusso.


  • Per tutti costituiscono elementi indispensabili ottimo standing e buona conoscenza della lingua portoghese-italiano o cinese-italiano o russo-italiano e/o inglese-italiano. L’orario è full-time e part-time compresi sabati, domeniche e festivi.
    Si offre contratto di somministrazione da fine novembre a fine gennaio, con possibilità di inserimento per i più idonei.
    Sedi di lavoro: Milano, Roma, Firenze, Venezia, Padova, Torino

    Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a:
    Articolo1 SpA – Agenzia per il Lavoro –
    Sede Milano e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Sede Roma e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Sede Firenze e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Sedi Venezia-Padova e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Sede di Torino e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Per la Divisione Intrattenimento:

  • 10 Addetti Help Desk
    Il candidato si occuperà di emettere i tickets per le scommesse, accogliere la clientela, consegnare le eventuali cifre vinte, gestire la cassa di filiale. I candidati sono spigliati, di bella presenza, diplomati. Sede di lavoro: Roma

  • 5 cassiere Sala Bingo
    La risorsa si occupa dello scambio di danaro con tickets, assiste il Referente di turno nelle operazioni giornaliere, e lo sostituisce in caso di assenza nella supervisione delle Hostess o degli Assistenti di sala Si richiede: Esperienza di almeno qualche anno nella gestione della cassa, Attitudine al lavoro di gruppo; Buona presenza; Attenzione, precisione e puntualità sul lavoro.
    Sede di lavoro: Pescara

  • 20 Assistenti di sala
    Il candidato ideale possiede buone capacità dialettiche, attitudine ai rapporti interpersonali, affidabilità, flessibilità oraria. Costituisce titolo preferenziale l’aver maturato esperienza pregressa in attività di hostess, promoter, o in attività a stretto contatto con il pubblico.
    Sedi di lavoro: Milano, Fano, Castelfidardo, Rimini.

  • 10 Addetti cassa per sala minicasinò
    Le risorse si occuperanno di scambiare il denaro con tickets; assistere il Referente di turno nelle operazioni giornaliere; effettuare le chiusure contabili giornaliere e periodiche; Sostituire il Referente di Turno, in caso di assenza, nelle varie mansioni. Si richiede esperienza di qualche anno nella gestione della cassa, bella presenza, disponibilità a lavorare su turni nei week end e festivi Sede di lavoro: Roma

  • 25 Venditori di cartelle Sale Bingo
    Il candidato si occuperà della vendita diretta delle cartelle ai tavoli e della riscossione del loro importo e di ritirare le cartelle utilizzate nella partita precedente. Al termine della vendita consegna al cassiere l’importo ricavato e le eventuali cartelle rimaste invendute e prende quelle per la partita seguente. Si richiedono rapidità, capacità di lavorare in squadra, oltre buona presenza, educazione, affidabilità e un’analoga precedente esperienza.
    Sedi di lavoro: Roma, Genova, Pescara, Latina, Milano, Civitanova Marche.

  • 20 tecnici manutentori
    Il candidato si occuperà di manutenzione e assistenza delle macchine da gioco, dei PC e di tutte le componenti elettroniche.
    Si richiede: Diploma di perito in elettronica e telecomunicazioni, Disponibilità a lavorare su turni, sabato e domenica e festivi; Attitudine al lavoro di gruppo; Flessibilità e puntualità nel lavoro; Disponibilità immediata; Orario di lavoro full time o part time, con un sistema di turnazione diurno e notturno,7 giorni su 7.
    Sedi di lavoro: Rimini, Roma, Torino, Imola, San Benedetto, Verona, Trento, Padova, Brescia, Milano


  • E’ richiesta per tutti la disponibilità a lavorare su turni e festivi

    Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:
    Articolo1, Agenzia per il Lavoro. S.p.A. -Divisione Intrattenimento –
    e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Per la Divisione Ho.Re.Ca

  • 45 Addetti servizi mensa
    I candidati con cui desideriamo entrare in contatto hanno maturato una precedente esperienza nel ruolo di almeno un anno. Le risorse si occuperanno del porzionamento e somministrazione pasti.
    Si richiede: esperienza nella mansione, attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time.

  • 40 Addetti pulizie e lavaggio,
    I candidati si occuperanno di pulizie e lavaggio stoviglie, preparazione piatti all’interno di mense.
    Si richiede: esperienza nella mansione, attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time.

  • 40 Cuochi e aiuto cuochi
    I candidati si occuperanno della preparazione dei pasti all’interno delle mense.
    Si richiede: esperienza nella mansione, attestato HACCP (fondamentale per conoscere le norme igienico-sanitarie per lavorare nelle mense), attestato corso Sicurezza sul lavoro previsto dal D. Lgs 81/08; disponibilità a lavorare su turni sia part-time sia full-time.

  • Sedi di lavoro: Firenze, Pistoia, San Marcello Pistoiese, Viareggio, Lucca, Prato, Massa, Grosseto, Pisa, Arezzo, Roma.

  • 20 Camerieri ai piani
    Le risorse selezionate dovranno occuparsi di pulire le stanze e le altre zone dell’albergo a mano o con macchinari appositi, svuotare i cestini, lavare e disinfettare i bagni; cambiare la biancheria nelle stanze; rifornire i bagni di sapone, shampoo, bagnoschiuma; rifornire le camere di bevande, alimenti e materiali informativi quando previsti. I candidati ideali hanno una precedente esperienza nella mansione, sono immediatamente disponibili a lavorare su turni 8 ore al giorno. Costituisce elemento imprescindibile essere automuniti per raggiungere il posto di lavoro.

  • 20 Camerieri di sala
    I candidati si occuperanno del servizio di sala e della gestione delle comande. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, diploma di scuola alberghiera.
    Sede di lavoro: Roma


  • Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via fax o via e-mail a:
    Articolo1, Agenzia per il Lavoro. S.p.A.
    Sede Toscana e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
    Sede Roma e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi