Ti annoia consultare quotidianamente il sito per scoprire le ultime news? Finalmente abbiamo la soluzione.
E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi. Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sotto e con un solo click saremo noi a tenerti aggiornato.
Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sulle offerte di lavoro. E' gratuita.
Privacy e Termini di Utilizzo

SDA - LAVORO PER CATEGORIE PROTETTE

 


SDA Corriere Espreso è una società del Gruppo Poste Italiane che opera nel trasporto di merci e documenti. La sua nascita è avvenuta a Roma nel 1984. Si è sviulppata su tutto il territorio nazionale per poi venire inglobata da Poste Italiane nel 1998. Per le spedizioni all’estero ha una partnership con la catena internazionale FedEx e raggiunge oltre 200 Paesi.

 

 

Addetti di Filiale

Ricerchiamo personale appartenente alle categorie protette (invalidi) da inserire sul Veneto e Piemonte come addetti di filiale.

La persona che ricerchiamo parteciperà a tutte le fasi del processo core relativo alla gestione del processo operativo SDA e alle attività inerenti il back office di Filiale. Fornirà supporto alla corretta gestione delle spedizioni in tutte le fasi del processo operativo, intervenendo, se necessario, nella gestione/risoluzione delle anomalie. In particolare avrà modo di seguire le attività inerenti i ritiri, lo smistamento, le partenze, le spedizioni e gli arrivi in filiale, l’uscita ed il rientro dei corrieri, le giacenze, le spedizioni anonime e abbandonate. Il tirocinante parteciperà inoltre ad attività volte alla corretta gestione delle attività amministrative della filiale (gestione contrassegno, vendita e contrattualistica, credito, rimborsi, ordini, reception ed assistenza clienti).

Il candidato ideale è iscritto alla lista delle categorie protette (legge 68/99), è diplomato, ha buona conoscenza del pacchetto Office e ha maturato pregresse esperienze in ruoli amministrativi o di gestione magazzino.

E’ necessario, inoltre, essere automuniti. Completano il profilo orientamento al cliente, affidabilità, serietà, buone capacità relazionali e spirito di collaborazione.

Si offre un iniziale periodo di formazione in stage.

La ricerca si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L 125/91).

 

Categorie Protette Roma

Ricerchiamo personale appartenente alle categorie protette (invalidi) da inserire su un percorso di stage della durata complessiva di sei mesi finalizzato all’acquisizione di conoscenze specifiche del settore Corriere Espresso.

Il candidato ideale iscritto alla lista delle categorie protette (legge 68/99), è in possesso di diploma di laurea o di scuola media superiore, possiede una buona padronanza dei principali applicativi informatici e di posta elettronica ed è automunito.

Completano il profilo orientamento al cliente, affidabilità, serietà, buone capacità relazionali e spirito di collaborazione.

La sede dello stage è Roma

La ricerca si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi (L 125/91).

 

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

Iscriviti alla newsletter e rilassati, saremo noi ad aggiornarti via mail:
© Copyright 2011-2014 LavoroeConcorsi.com - p.iva 01564750881 - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti