Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
selezione per infermieri chiabà san giorgioL'azienda pubblica di servizi alla persona Chiabà di San Giorgio di Nogaro (UD) ha aperto una bando di concorso per la selezione di un candidato da assumere nel ruolo di Collaboratore Professionale Sanitario Infermiere. Ecco quali sono i requisiti richiesti ai partecipanti e dove inviare la domanda.



Requisiti

Saranno ammessi al concorso i candidati in possesso di precisi requisiti:
  • cittadinanza italiana, europea oppure di paesi non UE;
  • maggiore età;

{adselite}



  • iscrizione all'apposito Albo degli Infermieri;
  • iscrizione alle liste elettorali;
  • non essere mai stato destituito o sospeso dall'impiego presso Pubblica Amministrazione;
  • aver espletato il servizio militare, se soggetti a tale obbligo;
  • piena idoneità alla mansione da svolgere;
  • laurea in Infermieristica oppure diploma universitario di Infermiere oppure diploma o attestato conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti dalle vigenti disposizioni al diploma universitario oppure titolo di studio conseguito all'estero.

Prove d'esame

Il processo di selezione del concorso per Infermieri si espleterà solo per esami, i quali consisteranno in due prove scritte ed un colloquio: nel dettaglio durante la prova orale saranno verificate le conoscenze di base dell'informatica e di una lingua straniera a scelta del partecipante tra francese, inglese e tedesco.

Domanda e scadenza

Per partecipare al concorso per Infermiere è necessario presentare la domanda, servendosi esclusivamente della propria casella di posta elettronica certificata, all'indirizzo PECQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . Se non disponete di un indirizzo PEC, potete scegliere tra i tanti servizi di posta elettronica certificata messi a disposizione dai siti web specializzati: il costo generalmente si aggira su qualche decina di euro all'anno. Inoltrare la domanda di ammissione entro il 21 gennaio 2016.

ALLEGATI
Bando
Domanda

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi