Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
assunzioni atac romaAperte le iscrizioni per partecipare alla selezione per 20 Operai specializzati e 10 Capi Unità Tecnica da impiegare nel settore metropolitane e ferrovie. Dalle ore 12 del 9 maggio sarà infatti possibile iscriversi per poter partecipare alla selezione. L'iscrizione potrà avvenire esclusivamente on line attraverso il sito internet entro e non oltre il 26 maggio 2014




Atac, Selezione di 30 persone

Alla fine della prima selezione verrà stilato un elenco di candidati dalla quale l'agenzia della mobilità potrà attingere per eventuali assunzioni con contratti di lavoro a tempo determinato, per la durata di tre anni a partire dalle date di pubblicazione delle graduatorie. 

Il superamento della prima selezione non costituisce comunque un titolo per l'assunzione in quanto bisogna superare una seconda prova che consiste in una visita medica e in una prova di idoneità alla mansione.


{adselite}



I requisiti minimi richiesti per accedere alle prime selezioni, da possedere prima della data di pubblicazione del bando, sono:
  • per gli Operai specializzati Atac - il possesso del diploma di licenza di Scuola Media Inferiore, una documentazione che attesti un'esperienza lavorativa pluriennale di almeno 5 anni nel settore metro-ferroviario ed essere in assenza di carichi pendenti o procedimenti penali in corso; 
  • per i Capi Unità Tecnica Atac - il possesso di una laurea in Ingegneria, Architettura o Scienze Geologiche con esperienza lavorativa documentata di almeno 15 anni nel settore metro-ferroviario o in alternativa un Diploma quinquennale di Scuola Media Superiore con esperienza lavorativa documentata di almeno 20 anni nel settore metro-ferroviario, ed essere in assenza di carichi pendenti o procedimenti penali in corso.

Atac ricorda che la selezione è aperta a entrambi i sessi e che i dati personali dei candidati verranno trattati secondo l’informativa sulla privacy. L’azienda della mobilità ci tiene a precisare che queste nuove assunzioni non incidono sulla politica riguardo lo sviluppo professionale delle risorse interne, che è attualmente l'oggetto principale di confronto con le organizzazioni sindacali, in un’ottica di rafforzamento strutturale dei presidi operativi.

Candidati dalle ore 9 in poi del 26 maggio, consultando il sito Selezione Atac

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi