Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro cameo Assunzioni in vista in Cameo, una delle più importanti aziende alimentari in Italia. Come reso noto in un comunicato stampa, nell’ottica di incrementare il proprio personale, Cameo assume 6 persone (di cui alcune con contratti a tempo indeterminato) che operino in cinque aree differenti: Vendite, IT, Logistica, Marketing, Tecnica.



L’azienda è presente da più di 80 anni nelle case degli italiani con oltre 200 prodotti, tra preparati per dolci, dessert freschi, cereali per la prima colazione e diverse linee di pizze surgelate. Vediamo quali sono le figure ricercate.

{adselite}



Profili ricercati

L’area IT è alla ricerca di un IT Specialist Infrastructure. Requisiti richiesti: un diploma o laurea a indirizzo tecnico-informatico, un’esperienza pregressa di almeno 3-4 anni, buona conoscenza dei sistemi Linux, dei concetti di sicurezza informatica, di gestione dei sistemi operativi Microsoft versione Server e Client.

Nel settore delle vendite sono tre le figure ricercate: un Category Specialist ai quali è richiesta una laurea a indirizzo economico o titolo di studio equivalente, un’esperienza pregressa di almeno due anni nel marketing, trade marketing o nelle vendite, un’ottima conoscenza della lingua inglese, doti relazionali, di analisi e di team working; uno Store Account neolaureato in discipline economiche per la zona di Firenze e provincia.

Il settore della logistica ha bisogno invece di un Demand Planner - Inbound Logistic Specialist con una laurea in economia, ingegneria gestionale o simili, ottime capacità di analisi dei dati, un’esperienza di lavoro di almeno un anno nel ruolo, ottima conoscenza dei principali applicativi Microsoft e di SAP/APO e della lingua inglese.

Infine, per l’area marketing, Cameo è alla ricerca di un Product Manager. Il candidato ideale ha una laurea preferibilmente in discipline economiche, ottima conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Office, esperienza di almeno 2-3 anni nel marketing di società di largo consumo.

Candidatura

Gli interessati possono candidarsi alle offerte di lavoro collegandosi al medesimo sito Cameo. Una volta selezionata la posizione di interesse, registrarsi inserendo i propri dati e curriculum vitae. I profili interessanti verranno contattati per procedere alla fase di colloquio.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi