Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
selezioni easyjet assistenti di volo candidaturaNuove assunzioni in vista con Easyjet. La compagnia aerea che offre voli low cost in Europa ha messo a disposizione 1200 nuovi posti di lavoro come assistenti di volo, piloti e membri dell’equipaggio. Ricordiamo che Easyjet ha sede principale in Gran Bretagna, presso l’aeroporto di Londra-Luton, e numerose basi d’armamento sia nel Regno Unito che in diversi paesi della Unione europea, tra cui anche in Italia.


Ecco tutto quello che c’è da sapere per chi fosse interessato a candidarsi a una posizione di lavoro per Easyjet.

{adselite}


Posizioni aperte

Il gruppo Easyjet, con un recente comunicato apparso sul sito ufficiale della compagnia aerea, ha annunciato l’apertura di nuove assunzioni di 1200 risorse da impiegare come personale di bordo. Gli aeroporti italiani interessati dal nuovo piano assunzioni 2016 sono gli aeroporti di Milano, Venezia e Napoli.

Non tutte le posizioni aperte riguardano tuttavia l’Italia: il nuovo piano occupazionale di Easyjet, infatti, riguarderà tutte e 27 le basi del gruppo. La maggior parte delle opportunità di lavoro, circa la metà, riguarderà il Regno Unito, mentre il resto verrà dislocato nelle altre sedi. Oltre al personale di volo, la compagnia aerea già a inizio anno ha annunciato l’assunzione di 350 nuove risorse da impiegare come piloti.

Siamo lieti di aprire il reclutamento per oltre 1200 posizioni nell’equipaggio di cabina oggi. Non vediamo l’ora di accogliere nuove persone nel nostro team che è in crescita ha commentato Tina Milton, Head of Cabin Service di Easyjet.

Figure ricercate

Quali sono le figure ricercate attualmente da Easyjet? La compagnia aerea è attualmente alla ricerca soprattutto di assistenti di volo e membri dell’equipaggio, ma ci sono opportunità di lavoro anche come piloti e Cabin manager.

Corsi di formazione

I candidati che verranno ritenuti idonei da Easyjet per ricoprire i ruoli ricercati, seguiranno una serie di corsi online in preparazione al lavoro che andranno a svolgere. Conclusa la parte teorica, gli interessati saranno sottoposti per tre settimane a esercitazioni pratiche in vari ambiti, dalla sicurezza al pronto soccorso.

Candidatura

Chi fosse interessato a candidarsi per una delle posizioni offerte da Easyjet può procedere alla presentazione della propria candidatura seguendo la procedura online. La candidatura avviene rispondendo agli annunci di interesse registrando il cv nell’apposito form.



 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi