Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro deutsche bankPer chi fosse interessato a lavorare in banca, segnaliamo le posizioni aperte e gli stage attualmente disponibili in Deutsche Bank, una delle principali banche d’investimento a livello globale. Con un’importante rete di clientela privata, circa 3 mila filiali e quasi 100 mila dipendenti in oltre 70 paesi, Deutsche Bank è il primo istituto di credito tedesco, leader in Europa, con posizioni di primo piano negli Stati Uniti, in Asia e sui grandi mercati emergenti.


L’Italia rappresenta per Deutsche Bank il primo mercato europeo, dopo la Germania. Con circa 4 mila dipendenti, 550 punti vendita sul territorio nazionale e oltre 1.550 promotori finanziari, l’Istituto è tra i più importanti gruppi internazionali presenti nel nostro Paese, dove opera sia come banca commerciale sia di investimento.


Posizioni aperte e stage in Deutsche Bank

Addetto Personal Banking: l’offerta è rivolta a candidati in possesso di una Laurea in Economia, Giurisprudenza o Scienze Politiche e con buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. La sede di lavoro è in Lombardia, il contratto è a tempo indeterminato.

{adselite}



Stage Equity Research: il tirocinante si occuperà di valutazione d’azienda a cominciare dall’aggiornamento dei modelli finanziari delle società oggetto di valutazione. Preparerà bozze di report di equity research sulle società analizzate e svolgerà tutte le attività necessarie a conseguire i risultati menzionati. Lo stage è rivolto a laureandi in economia (indirizzo finanza/statistica / quantitativo) e Ingegneria (indirizzo gestionale).

Stage Junior Content Provider – Communications & Corporate Social Responsibility: questa figura ha l’obiettivo di gestire ed elaborare le fonti informative della funzione Comunicazione, sia interne (ricerche, dati, dichiarazioni, intranet, ecc.) sia esterne (brochure, leaflet, comunicati stampa, report e ricerche di terzi, articoli di giornale, social network), che costituiscono il patrimonio dei messaggi di DB verso i suoi differenti e molteplici stakeholder. La posizione è rivolta a laureandi in Economia o Comunicazione.

Candidatura

Tutti coloro che sono interessati a queste posizioni, possono consultare i dettagli alla sezione Deutsche Bank, dove è possibile inviare la propria candidatura on line, previa registrazione.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi