Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
lavoro iren 600 giovaniIren Spa, azienda che opera nel settore energetico, è alla ricerca di Elettricisti, Meccanici e Operai nelle Regioni Liguria, Emilia Romagna e Piemonte a diversi livelli di esperienza, da assumere anche con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Inoltre l'azienda ha annunciato una campagna di assunzioni che prevede  l'inserimento di 600 giovani entro il 2020.


Di seguito scopriamo i dettagli degli annunci di lavoro, indicando quali sono i profili ricercati e i requisiti richiesti.

{adselite}



Requisiti e figure ricercate

Addetto esercizio impianti di produzione termoelettrica - Torino: la ricerca è rivolta a diplomati in Elettronica ed Elettrotecnica, Meccatronica e Energia, o in Meccanica, con età massima di 30 anni e automuniti; l'esperienza nel ruolo costituirà titolo preferenziale.

Operaio ciclo idrico integrato
 - Genova: il candidato ideale ha esperienza di almeno un anno, è in possesso di una qualifica professionale nel settore idraulico, non ha più di 29 anni, ha conoscenza di base di informatica, è in possesso della patente B e ha dimestichezza con l'utilizzo di mezzi e/o attrezzature di cantiere.

Operaio autista
 - Reggio Emilia, Parma, Piacenza: per candidarsi è richiesta la patente di guida C (abilitazione CQC), è necessario aver assolto gli obblighi scolastici ed essere automuniti; l'offerta di lavoro è rivolta a candidati con meno di 30 anni.

Operaio raccolta e spazzamento
 - Parma, Piacenza, Reggio Emilia: anche in questo caso è necessario aver svolto la scuola dell'obbligo e non avere più di 30 anni; bisogna possedere la patente B ed essere automuniti.

Operaio Manutentore Elettrostrumentale -
 Reggio Emilia, Parma: si offre lavoro a diplomati in Elettronica o Elettrotecnica ed è richiesta pregressa esperienza di 3 anni nel ruolo o in posizioni analoghe; tra gli altri requisiti bisogna conoscere gli analizzatori di fumi, l'oleodinamica, i ventilatori, i motori, l'elettricità AT/MT/BT, la pneumatica, PLC, DCS e la strumentazione di processo.

Operai reti teleriscaldamento
 / Gas / Operai esercizio impianti ciclo unico integrato - Parma, Piacenza, Reggio Emilia: si assumono diplomati in ambito tecnologico, preferibilmente in Meccatronica, Meccanica o Energia, inoltre bisogna avere meno di 30 anni, possedere la patente B ed essere automuniti.

Elettricisti
 - Torino, Parma: la ricerca è rivolta a diplomati in Elettronica ed Elettrotecnica in possesso della qualifica di operatore / tecnico elettronico o elettrico ed avere almeno 2 anni di esperienza in ruoli equivalenti.

Meccanico specializzato mezzi pesanti
 - Reggio Emilia: si richiede età inferiore ai 30 anni, conoscenze di oleodinamica, diagnostica di base, meccanica e dei telai, ed esperienza nella mansione.

Candidatura

Le candidature alla offerte di lavoro del Gruppo Iren devono essere presentate nell'apposita sezione Lavora con Noi: bisogna inviare il CV in risposta all'annuncio di interesse utilizzando l'apposito form online.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi