Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce
Selezioni Rai specializzatiLa Rai, Radiotelevisione Italiana S.p.A., seleziona mediante concorso pubblico 20 Specializzati della Produzione da impiegare nell'area operativa. Le risorse selezionate verranno inserite in azienda e nelle società del Gruppo con contratto di apprendistato professionalizzante di 30 mesi, ai sensi dell'art. 10 del CCL RAI per Quadri, Impiegati ed Operai.



Specializzati della Produzione in Rai: Mansioni

Gli "specializzati" selezionati, in relazione al livello di competenza, effettuano l'installazione, l'esercizio e la manutenzione dei corpi illuminanti e dei relativi apparati tecnici, anche tecnologicamente avanzati ed innovativi, per la generazione e diffusione dell'illuminazione nonché degli impianti ed apparecchiature, comprese quelle portatili, di ripresa e diffusione sonora. Installa, inoltre, opere fisse e/o mobili durante le prove e le riprese.

Nell'espletamento dei propri compiti opera su tutti gli impianti e le apparecchiature in possesso dell'azienda; svolge anche tutte le attività strumentali all'esercizio della propria mansione che si rendano necessarie sia in interno che in esterno e conduce gli automezzi aziendali adibiti alla produzione.


{adselite}




Selezioni Rai: Requisiti

Sono ammessi alle prove coloro che hanno un'età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni, un diploma di Scuola Media Inferiore e la patente di guida automobilistica cat. "C" o "C1". I suddetti requisiti si intendono essenziali ed obbligatori e devono essere posseduti durante l'intero svolgimento del procedimento di selezione ed all'atto dell'eventuale assunzione, che è prevista presumibilmente a partire da settembre 2014.


Domanda e scadenza

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere inoltrata entro e non oltre le ore 14:00 del 29 aprile 2014 esclusivamente attraverso la compilazione del seguente form on line. Al termine delle attività di compilazione e di invio del form, il candidato riceverà un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico, a conferma dell'avvenuta acquisizione della candidatura.

Al termine della procedura selettiva verrà formata la graduatoria finale, con validità 24 mesi, in cui ai primi 20 candidati (purché abbiano conseguito nella selezione almeno il 60% del punteggio massimo previsto) verrà proposta l'assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante.

 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi