Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

bricolage Articolo1, Agenzia per il Lavoro, (UnoHolding Family) ricerca personale per nuove aperture di un punto vendita di un importante marchio leader del settore Bricolage.


 


 

 

 

La ricerca in dettaglio:

 

  • 160 Addetti Vendita
    I candidati curano l’ordine e il rifornimento della merce, assicurano la presenza di indicazioni chiare e trasparenti e la corretta esposizione dei prodotti in vendita. Ascoltano attivamente le esigenze dei clienti, aiutandoli se necessario nella scelta dei prodotti. Oltre a capacità organizzative e precisione fondamentali per l’allestimento e l’esposizione della merce, sono richieste ottime doti comunicative e relazionali e un forte orientamento al commercio, per garantire la qualità del servizio.
    Si richiede:
    • Diploma di scuola media superiore;
    • Capacità di ascolto, spirito di squadra, responsabilità, orientamento ai risultati, dinamismo e concretezza.
    • Esperienze anche brevi in ruoli di vendita o a contatto con il pubblico.
    • E’ gradita la provenienza dai settori specifici: edilizia, utensileria, ferramenta, piastrelle, falegnameria, idraulica, elettricità, vernici.

  • 40 Hostess Cassa
    I candidati hanno una precedente esperienza nella mansione.
    Si richiede: ottimo utilizzo dei sistemi di cassa moderni ,ottima predisposizione al contatto con il cliente.

  • 30 Assistenti alla Logistica
    Il candidato è responsabile delle attività di ricevimento, controllo e movimentazione della merce. Si occupa del ricevimento della merce, del controllo, della spunta, e caricamento delle bolle e dei relativi ordini. Organizza le attività di flussi tra scarico e vendita collaborando con i vari reparti, garantendo l’ordine, la sicurezza e la difesa del patrimonio. Partecipa allo sviluppo commerciale affrontando problematiche inerenti al flusso o alla quantità/qualità delle merci.
    Si richiede:
    • Diploma di scuola media superiore.
    • Esperienza lavorativa precedente:
    • Preferibile esperienza come ricevitore nella GDO, in aziende distributive, (tenuta e ordine del ricevimento, gestione prenotazione arrivo fornitori, gestione merci, archiviazione documenti, 626).

  • 2 Responsabili Casse
    La risorsa rappresenta il riferimento del negozio per l’accoglienza del cliente prima, durante e dopo l’acquisto; è imprenditore del proprio settore. Ricerca costantemente la soddisfazione del cliente ed opera attraverso il coinvolgimento dei collaboratori alimentando la loro crescita. Promuove uno spirito di servizio verso il cliente, basato sulla professionalità l’ascolto e l’empatia. Promuove la crescita della professionalità, della responsabilità e dell’approvazione della propria squadra. Insieme alla squadra ricerca la crescita nella performance. Membro del comitato di direzione del negozio dà il proprio contributo nell’individuare e costruire la strategia e gli obiettivi del negozio.

  • 2 Responsabili Logistica
    E’ la colonna portante della logistica di negozio. Contribuisce alla soddisfazione del Cliente garantendo i flussi merce e un servizio preciso e affidabile. Opera attraverso il coinvolgimento dei collaboratori alimentando la loro crescita. Ottimizza il flusso della merce, pianificando le attività di ricevimento e di rapida messa a disposizione, al fine di garantire la cliente un servizio preciso, affiddabile e puntuale. Assicura, con la squadra e nel rispetto delle procedure, il controllo quantitativo e qualitativo, nonché l’ordine e la pulizia degli spazi del ricevimento merci.
    Supervisiona il servizio trasporti verso i clienti e le eventuali movimentazioni in ingresso e in uscita dai magazzini esterni.


I candidati selezionati seguiranno un periodo di formazione che si svolgerà presso il punto vendita in apertura o nei punti vendita già esistenti.
Si offre contratto di somministrazione con concretissime possibilità di inserimento in azienda, con retribuzioni adeguate al ruolo e all’esperienza.

Sedi di lavoro: Parma e Lecce

Gli interessati, ambosessi (L.903/77), possono inviare il proprio cv, con autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) via e-mail a:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Responsabili Logistica


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi