Inserisci la tua email e riceverai tutte le nuove offerte di lavoro e concorsi. E' gratis e ti consentirà di candidarti tra i primi 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
1 Milione di fan ci Preferisce

 




Siracusa Risorse SpA ha pubblicato un avviso di selezione per l’assunzione, a tempo indeterminato, di n. 8 lavoratori addetti al diserbo strade.

 

 

Siracusa Risorse S.p.A. è una società mista costituita nel 2003 dalla Provincia Regionale di Siracusa ed Italia Lavoro S.p.A.. L’Azienda si occupa dell’erogazione di alcuni servizi di tipo istituzionale gestiti dalla Provincia Regionale di Siracusa. Le principali attività della Società: manutenzione stradale, gestione parchi e riserve, gestione tributi, eventi e manifestazioni, informatizzazione, pratiche catastali, servizi sociali.

 

Profili professionali da selezionare:

  • n. 7 Operai qualificati addetti al diserbo strade con adeguata esperienza: nell’utilizzo di decespugliatori professionali, con filo o disco, per il taglio di rovi, arbusti, ceppaie e vegetazione di qualsiasi genere; nell’utilizzo di soffiatori,motosega e tagliasiepi.
  • n. 1 Tecnico specializzato addetto al coordinamento delle attività di diserbo,smaltimento dei rifiuti e alla sicurezza nelle attività di diserbo strade con adeguata esperienza nell’utilizzo di decespugliatori professionali con filo o disco per il taglio di rovi, arbusti, ceppaie e vegetazione di qualsiasi genere; nell’utilizzo di soffiatori,motosega e tagliasiepi. Dovrà, inoltre, avere: adeguata capacità nella predisposizione della documentazione amministrativa necessaria per il carico, trasporto e smaltimento dei rifiuti prodotti nell’attività di diserbo strade; adeguata conoscenza della normativa del D.Lgs.81/08 con specifico riferimento alle attività di diserbo stradale; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse e della lingua inglese.

 

Titoli di studio richiesti:

  • Operario Qualificato: scuola dell’obbligo;
  • Tecnico specializzato: diploma di scuola media superiore ad indirizzo tecnico industriale o agrotecnico o geometra.

 

Requisiti specifici:

Operai qualificati: possesso dell’autorizzazione all’impiego di prodotti fitosanitari rilasciata dalla Regione Siciliana Assessorato delle Risorse Agricole e Alimentari.
Tecnico specializzato: possesso di titoli comprovanti le capacita e le conoscenze in materia di gestione rifiuti e sicurezza.

 

Scadenza: 11/02/2012

Si raccomanda di leggere attentamente il testo integrale del bando di selezione, scaricabile, insieme al modello di domanda, dal sito internet di Siracusa Risorse SpA www.siracusarisorse.it, sezione “Bandi e gare“.


 Vuoi Candidarti tra i primi? Inserisci ora la tua mail e rilassati:
 
Privacy Policy Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.

© Copyright Lavoro e Concorsi - E' vietata qualsiasi forma di riproduzione dei contenuti
Feed RSS

Sei stanco di controllare spesso il sito?
Rilassati, da oggi in poi ti aggiorniamo noi, è Gratis!


Inserisci la tua mail e riceverai
tutte le nuove offerte di lavoro! 


             Si, accetto la Privacy Policy.
             Si, voglio ricevere gratis aggiornamenti sulle opportunità di lavoro, concorsi, 
             formazione, comunicazioni commerciali ritenute importanti.
Seguici anche tu, i tuoi amici e 1.950.000 fan hanno inserito
la loro mail per non perdersi le news e Candidarsi tra i primi